La fuga dell'assassino - Film (2017)

La fuga dell'assassino

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/04/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 10/04/18 23:44 - 12626 commenti

Tranquillo gestore di tavola calda da sveglio, nei suoi sogni spietato killer. Il problema è che gli omicidi avvengono anche nella realtà... Scombinato psico-thriller di modestissima levatura, che ha pure l'impudenza di citare la cura Ludovico. Il piano criminale in se stesso poteva anche funzionare ma è gestito malissimo. Con Rhys Meyers tanto defilato e quasi sempre ripreso a mezzobusto, il peso dell'azione ricade tutto su Cam Gigandet che non è un gadget tecnologico come sembrerebbe dal nome ma un bisteccone palestrato poco espressivo. Titolo da evitare accuratamente.
MEMORABILE: La moglie si arrabbia con il marito perché lui ha gli incubi ed allora lo aggredisce con una mazza, e meno male che dice di esserne innamorata...

Piero68 13/12/18 10:00 - 2955 commenti

Sorta di fanta-thriller concepito male ed eseguito peggio. Per tutta la durata del film spiccano l'inadeguatezza della regia - a livelli davvero bassi - e le cattive prestazioni attoriali nonostante un trio di primedonne di buon valore. Meyers fa solo una comparsata mentre Biehn, indimenticato Kyle Reese, è davvero irriconoscibile, con tanti chili in più. Gigandet è l'unico che ci prova. Ma con una regia così è davvero difficile per tutti. Narrazione sconclusionata e dialoghi di una banalità sconcertante.
MEMORABILE: In negativo: il secondo omicidio con Gigandet in muta sub alla Diabolik (peccato che sembri Dorellik, per come si muove).

Spazio vuotoLocandina Codice d'emergenzaSpazio vuotoLocandina "M"Spazio vuotoLocandina Quel nostro piccolo segretoSpazio vuotoLocandina Welcome home