Dove guardare Kate in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Kate

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/09/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 12/09/21 15:33 - 8824 commenti

I gusti di Herrkinski

Dopo i recenti Gunpowder milkshake e Jolt, un altro revenge-movie con un'antieroina che prende in egual misura da Léon e dai soliti Kill Bill e John Wick; tutto già ampiamente visto altrove, ma il mestiere del regista è innegabile e l'ambientazione giapponese veramente ben resa e fotografata, al punto da diventare un elemento fondamentale alla riuscita del film, tra dialoghi in lingua, vicoli e locali illuminati dai neon e ost con artisti locali. Ottimo il cast, sia anglofono che nipponico e girate con gusto le scene action, dalla violenza sopra alla media; davvero un buon film.

Kinodrop 9/10/21 19:40 - 3490 commenti

I gusti di Kinodrop

Addestrata sin dall'infanzia a diventare una spietata killer professionista, Kate ha un ripensamento di fronte all'ennesimo bersaglio, un uomo che ha accanto la giovane figlia; da qui un'irreversibile catena di azioni e reazioni che ribalteranno certezze e regole. Ennesimo revenge-movie ambientato a Tokyo, colorato, ipercinetico e ben orchestrato, ma le cui derivazioni sono talmente evidenti da sfiorare l'effetto "cover", a partire dagli exploit dell'eroina ammazzatutti fino all'intreccio (poco chiaro) di malavitosi autoctoni e importati. Prevedibilissimo ma non annoia.

Daniela 17/10/21 18:13 - 13413 commenti

I gusti di Daniela

Scoperto di essere stata avvelenata con il plutonio, una killer professionista decide di utilizzare le 24 ore di vita che le restano per scoprire chi è stato... Ecco l'ennesima donna bella e letale che spara, guida e mena meglio di qualsiasi uomo del circondario ma possiede pure un istinto materno pronto a risvegliarsi quando capita l'occasione. Se il coundown è mal gestito e incide poco, l'ambientazione giapponese dovrebbe rendere tutto più stiloso ma il film è talmente derivativo e prevedibile da suscitare irritazione per lo spreco dei talenti di Winstead e Harrelson.  

Enzus79 22/04/22 22:06 - 3362 commenti

I gusti di Enzus79

Una killer ha ventiquattro ore di tempo per vendicarsi dopo essere stata avvelenata. Sorta di action notturno con una storia che ha poco di originale e perdipiù è discretamente prevedibile. Però intrattiene, grazie alle ottime scene di combattimento e a una regia efficace. Mary Elizabeth Winstead sorprendente: molto empatica, al contrario di Harrelson. Discutibile la colonna sonora.

Lythops 29/06/23 12:25 - 1021 commenti

I gusti di Lythops

Buono. E non in quanto abbia qualche effetto speciale in più degli altri, ma perché finalmente un po' di psicologia entra in un film d'azione, se vogliamo anche un fumettone, che si avvale di un'attrice di rara bellezza ed espressività, intensa nell'interpretazione della sofferenza. Adrenalinico quanto basta, lascerà forse con la bocca asciutta gli amanti del genere ma non chi vi lamenta l'assenza di una logica, seppur elementare.

Jun Kunimura HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Black rain - Pioggia sporcaSpazio vuotoLocandina AuditionSpazio vuotoLocandina Ichi the killerSpazio vuotoLocandina Kill Bill vol. 1
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.