LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/09/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 12/09/21 15:33 - 6169 commenti

I gusti di Herrkinski

Dopo i recenti Gunpowder milkshake e Jolt, un altro revenge-movie con un'antieroina che prende in egual misura da Léon e dai soliti Kill Bill e John Wick; tutto già ampiamente visto altrove, ma il mestiere del regista è innegabile e l'ambientazione giapponese veramente ben resa e fotografata, al punto da diventare un elemento fondamentale alla riuscita del film, tra dialoghi in lingua, vicoli e locali illuminati dai neon e ost con artisti locali. Ottimo il cast, sia anglofono che nipponico e girate con gusto le scene action, dalla violenza sopra alla media; davvero un buon film.

Kinodrop 9/10/21 19:40 - 2045 commenti

I gusti di Kinodrop

Addestrata sin dall'infanzia a diventare una spietata killer professionista, Kate ha un ripensamento di fronte all'ennesimo bersaglio, un uomo che ha accanto la giovane figlia; da qui un'irreversibile catena di azioni e reazioni che ribalteranno certezze e regole. Ennesimo revenge-movie ambientato a Tokyo, colorato, ipercinetico e ben orchestrato, ma le cui derivazioni sono talmente evidenti da sfiorare l'effetto "cover", a partire dagli exploit dell'eroina ammazzatutti fino all'intreccio (poco chiaro) di malavitosi autoctoni e importati. Prevedibilissimo ma non annoia.

Daniela 17/10/21 18:13 - 10924 commenti

I gusti di Daniela

Scoperto di essere stata avvelenata con il plutonio, una killer professionista decide di utilizzare le 24 ore di vita che le restano per scoprire chi è stato... Ecco l'ennesima donna bella e letale che spara, guida e mena meglio di qualsiasi uomo del circondario ma possiede pure un istinto materno pronto a risvegliarsi quando capita l'occasione. Se il coundown è mal gestito e incide poco, l'ambientazione giapponese dovrebbe rendere tutto più stiloso ma il film è talmente derivativo e prevedibile da suscitare irritazione per lo spreco dei talenti di Winstead e Harrelson.  

Woody Harrelson HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.