Un cast di donne mozzafiato e di uomini dei, un professore all'Indiana Jones, ma con qualcosa in più, una classe di femmine allupate tra cui Justine, coinvolta con questi in un'avventura rocambolesca, trascinata fino ad Hong Kong. La recitazione: un optional! L'importante è mostrarsi allo spettatore allupato; ma non vi aspettate una trama decente, neppure una trama. Il regista si ispira ai film su Emmanuelle, cercando di imitarne lo stile con un unico risultato, quello di realizzare un erotico patinato e privo di ogni mordente. Trasparente.
Daneen Boone HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Le scene hot sono girate in 3D.Lo spettatore viene preavvisato di indossare gli appositi occhiali in 3D all'inizio di ognuna di queste(per meglio godersi gli amplessi);
al termine gli occhialini riappaiono barrati per indicare che si possono togliere, proseguendo la normale visione.
Serie di film realizzati per la tv via cavo americana e successivamente editati in DVD, anche in un box contenente tutti e sette i film del franchise. L'ordine dei film è il seguente: