Lo trovi su

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/07/22 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 19/07/22 20:58 - 2642 commenti

I gusti di Siska80

Soldato scorta un cane eroe al funerale del suo padrone e finisce con l'affezionarcisi. Scontata eppure tenera e genuina commedia on the road su due reduci di guerra e sul modo in cui entrambi elaborano i rispettivi lutti. Pur non brillando certo per originalità, il film riesce ad avvincere lentamente lo spettatore sino a fare in modo che quest'ultimo trovi naturale vedere il protagonista dialogare (e persino confidarsi) per tutto il tempo con il quattrozampe come se avesse di fronte un umano. Simpatico Tatum (qui anche regista), in grado di rubare, a sorpresa, la scena all'animale.
MEMORABILE: La camera d'albergo gratis ottenuta con l'inganno; La notte del temporale.

Galbo 21/11/22 16:13 - 11976 commenti

I gusti di Galbo

Un soldato e un cane condividono lo stress bellico post traumatico e intraprendono un viaggio che avrà funzione liberatoria. Un film semplice che “sfruttando” il binomio uomo-animale, oltre che l’indubbia empatia che i personaggi inducono nello spettatore, riesce a intrigare lo spettatore fino al finale che, forse scontato, ha almeno un consolante carattere conciliatorio. Bravissimo il cane che interpreta Lulù e bravo Channing Tatum, anche regista.

Nando 23/11/22 14:56 - 3691 commenti

I gusti di Nando

Un ranger con seri problemi psicologici generati dalle missioni militari e un pastore belga addestrato che ha perso il suo conduttore. Una vicenda on the road che si guarda con piacere, nonostante lo sviluppo narrativo sia abbastanza telefonato e il finale più che prevedibile. L'esordio registro di Tatum è comunque lineare e lui se la cava con mestiere. Sorprendente il cane.

Channing Tatum HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.