TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/04/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 20/04/21 12:11 - 1229 commenti

I gusti di Siska80

Come da commedia teutonica, il film inizia in maniera leggera e frizzante (Katya si divide con nonchalance tra danza classica e hip-hop), sviluppa una parte centrale drammatica (la protagonista rinuncia ai propri sogni per non scontentare il genitore) per poi risolvere ogni dilemma quasi alla fine e in maniera ovviamente rosea. Per fortuna, i numeri musicali sono ben coreografati (merito di un montaggio attento) e il cast simpatico e competente; quindi, nonostante qualche momento ripetitivo (dovuto all'assenza di una trama corposa e di idee originali), non ci si annoia mai.
MEMORABILE: La prima lezione di hip-hop; La sfida tra i due ragazzi in metropolitana; Il confronto padre-figlia.