Dove guardare Innocenza tradita in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Video

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Innocenza tradita

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/04/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 15/04/22 16:51 - 5322 commenti

I gusti di Siska80

Giovane donna separata e con una figlia tenta di rifarsi una vita, ma il pericolo è dietro l'angolo. Non male la trama (sebbene l'identità del cattivo di turno sia facilmente intuibile e si sfrutti ancora una volta furbamente il personaggio di un minore per catturare con più facilità l'interesse del pubblico) che può contare su un buon cast (la coppia Slater/De Vore è particolarmente riuscita), una bella fotografia, un'atmosfera da incubo ricreata in maniera efficace (vedasi le sequenze con il corvo fuori controllo) nonché una colonna sonora capace di suscitare tensione. Gradevole.
MEMORABILE: I falsi allarmi.

Myvincent 3/03/23 06:58 - 4065 commenti

I gusti di Myvincent

Thriller televisivo niente male, racconta di una donna e della sua bambina perseguitate da un oscuro figuro che fa di tutto per toglierle di mezzo. Al solito non sarà difficile rintracciare il movente dietro a “faccini” innocenti che si rivelano tutt’altro. Le star di turno sono Billy Zane col suo sguardo ipnotico e una Kelly LaBroke non ben riconoscibile, causa trucco e parrucco nuovi di zecca. Alcune soluzioni esplicative, da giallo classico, non sono per niente banali.

Digital 5/11/23 23:27 - 1317 commenti

I gusti di Digital

Banale thriller per il piccolo schermo con po’ tutti i difetti della destinazione televisiva: regia piatta e senza alcun guizzo, fotografia poco ricercata, suspense ridotta al lumicino. Nella prima parte sembra di assistere a una qualsiasi commedia per famiglie, poi il film ha una piccola ripresa nella seconda tranche, in cui effettivamente la tensione un minimo carbura, ma si rimane sempre su livelli qualitativi piuttosto bassi. Un film che giustamente è finito nel dimenticatoio e del quale si può fare benissimo a meno.

Daidae 11/02/24 14:30 - 3373 commenti

I gusti di Daidae

Thriller con tanti pregi e pochi difetti; non è così facile come sembra capire chi sia il vero colpevole; al massimo si può imputare a film il non aver inserito qualche personaggio "sospetto" in più, dal momento che il cast non proprio vasto può aiutare, se si ragiona per esclusione. Abbiamo una buona fotografia, tipica dei thriller anni 90, musiche azzeccate e qualche scena ben fatta. Poco violento ma nel complesso soddisfa le aspettative.
MEMORABILE: Il frappè avvelenato che dopo aver "rischiato" di essere bevuto da tre persone diverse finirà nel pavimento.

Stuart Pankin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Attrazione fataleSpazio vuotoLocandina Che vita da cani!Spazio vuotoLocandina Il silenzio dei prosciuttiSpazio vuotoLocandina Aracnofobia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.