iMurders - Film (2008)

iMurders
Titolo originale: iMurders
Anno: 2008
Genere: thriller (colore)
Note: Titolo attualmente in fase di post-produzione, che il redattore ha deciso di schedare dietro sollecito dell'autore (Robbie Bryan) pur non avendolo - ovviamente - visto. In via del tutto eccezionale, dato il repertorio (foto di scena, trailer e script) di cui si è preso visione si è deciso (caso unico più che raro) di impallinarlo come un buon film. Il giudizio potrà essere rivisto, al momento della visione definitiva del titolo in questione.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/03/08 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 7/03/08 00:59 - 3807 commenti

Otto frequentatori di una chat room su MySpace vengono, uno ad uno, eliminati. Perché (e come) il killer attua un piano così insolito? Lo scrittore Bryan Robbie debutta alla regia, in una produzione indipendente, facendo ricorso ad un cast d'attori significativo: da Tony Todd (Candyman) a Linda Hamilton (Terminator) sino ad Anthony Stewart Head (Buffy-L'Ammazzampiri). Pellicola in post-produzione, interessante perché affronta la tematica della solitudine, ovviata dai giovani, tramite l'utilizzo di Internet. Speriamo approdi anche in Italia.

Tony Todd HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina PlatoonSpazio vuotoLocandina La notte dei morti viventiSpazio vuotoLocandina Candyman - Terrore dietro lo specchioSpazio vuotoLocandina Il corvo

• Discussione Undying • 21/03/09 20:55
    Non ci siamo scordati di questo iMurders, pellicola travagliata (anche in America, a quanto pare, se non si è raccomandati è dura riuscire a distribuire un film) che ha però visto una calda accoglienza in occasione della proiezione pubblica avvenuta nell'agosto del 2008 al Downbeach Film Festival.

Chi lo ha visto (nelle sale americane uscirà entro il 2009) lo ha ben giudicato.

Su imdb, benché la quotazione del sito sia, sovente, in eccesso, s'è beccato 43 voti con la media di 8 stelline su 10.
    Ultima modifica: 22/03/09 04:57 da Undying
  • Discussione Zender • 22/03/09 09:11
    Eh già, ricordo bene la tua bella intervista al regista, Undying. Bene, speriamo che ne sia felice, il buon Robbie.
  • Discussione B. Legnani • 23/08/13 18:40
    Nessuno lo ha visto?