Il re dei Pecos - Corto (1936)

Il re dei Pecos

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il re dei Pecos

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/01/18 DAL BENEMERITO PESTEN
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pesten 12/01/18 21:24 - 836 commenti

I gusti di Pesten

Ancora un Duke versatile, che passa da serio e studioso avvocato a intrepido pistolero dalla mira infallibile. Come altri film dell'epoca, storia breve e semplice ma nello svolgimento ci sono dei buchi troppo netti. L'importanza storica risiede nell'incipit, che verrà ripreso in toto da Leone per C'era una volta il West e la sua location, Sweet Water. Le scorribande a cavallo e i proiettili sparati iniziano a essere preponderanti nella pellicola, che ci mostra le stupende location delle Alabama Hills a Lone Pine, California.

Cy Kendall HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il sentiero solitarioSpazio vuotoLocandina La casa della morteSpazio vuotoLocandina Charlie Chan in The chinese catSpazio vuotoLocandina Terra selvaggia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.