Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il Natale dei miei ricordi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/12/20 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 30/12/20 16:53 - 5097 commenti

I gusti di Siska80

La trama è la stessa del successivo Perduta nel Vermont (2017): giovane donna bisognosa di staccare la spina perde la memoria ma trova la felicità. Discreta pellicola di ambientazione natalizia che, seppur prevedibile praticamente in toto, riesce a coinvolgere lo spettatore (come quasi sempre accade quando ci si serve furbamente dei bambini) grazie anche ad un cast simpatico e a un ritmo costante.
MEMORABILE: La passeggiata insieme ai bimbi con canto annesso.

David Weaver HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The samaritanSpazio vuotoLocandina I circuiti dell'amoreSpazio vuotoLocandina Come neve a NataleSpazio vuotoLocandina Tutto merito del Natale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.