Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Siska80 18/06/24 18:28 - 4018 commenti

I gusti di Siska80

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni: nel caso specifico persino un cinico imprenditore unisce le forze con una giovane pubblicitaria per aiutare un'associazione di beneficenza. Il seguito della storia è facilmente intuibile, sebbene negli ultimi minuti del film si tenti un flebile quanto vano depistaggio; nel complesso, tuttavia, l'esito è mediocre ma accettabile, se non si hanno grandi pretese: in fondo la coppia protagonista è affascinante e affiatata, il ritmo lesto, l'atmosfera festiva accogliente e la durata breve aiuta a non annoiarsi a fronte di dialoghi non brillanti.

Spazio vuotoLocandina Sono solo fantasmiSpazio vuotoLocandina Zombieland - Doppio colpoSpazio vuotoLocandina L'inseguimentoSpazio vuotoLocandina Come play with me

MUSICHE: