Finalmente recuperato e rivisto. La storia racconta di un gruppo di cheerleaders arrapate che cadono vittima di un tranello del bidello del loro college, un adepto di un culto satanico che vuole sacrificare una vergine al diavolo. Sceneggiatura e recitazione approssimative per questo comedy-thriller dei '70s (nonostante la presenza dell'ormai stagionata Yvonne De Carlo), che non soddisfa né lo spettatore in cerca di situazioni pruriginose né l'amante dello splatter. Temibili musiche pop anni '70 e una certa noia. Noioso e molto trascurabile.
Jack Kruschen HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Incredibilmente trasmesso in italiano ieri notte da Telecentro, una rete della provincia bolognese che ricevo tramite il digitale terrestre. Ad averlo saputo prima l'avrei segnalato...
Ok, grazie. Purtroppo si sa molto poco riguardo alla distribuzione italiana del film, quindi non saprei dire con esattezza se sia uscito al cinema e con quale titolo. Resta il fatto che sulle TV private passa con quel titolo quindi presumibilmente è il titolo italiano.
DiscussioneZender • 3/06/10 15:00 Capo scrivano - 48926 interventi
Ad ogni modo non è comunque sbagliato mettere il titolo italiano, visto che c'è, come titolo primo.
Herrkinski ebbe a dire: Incredibilmente trasmesso in italiano ieri notte da Telecentro, una rete della provincia bolognese che ricevo tramite il digitale terrestre. Ad averlo saputo prima l'avrei segnalato...
Zender, negli aka andrebbe aggiunto il titolo con cui il film va regolarmente in onda su TeleNorba, ossia
Ragazze soprannaturali.
Tra l'altro non si capisce cosa c'entrino nel titolo originale i "ragazzi", dal momento che le protagoniste sono un gruppetto di giovanissime pon-pon-girl tutt'altro che maschili.
Misteri ed erroracci dei nostri impagabili titolisti italiani...
DiscussioneZender • 18/11/12 15:44 Capo scrivano - 48926 interventi
Segnalo che il master televisivo italiano è pesantemete tagliato rispetto l'edizione dvd americana. sopratutto nella prima parte in cui mancano immense parti di dialogo nudi e situazioni "erotiche". Non che renda il film un capolavoro ma acquista già molto più fascino.