I porno desideri di una studentessa - Film (1977)

I porno desideri di una studentessa

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/14 DAL BENEMERITO GESTARSH99

Gestarsh99 11/04/14 16:05 - 1395 commenti

"Eroica" escursione ciclistica di cinque studentelle verso il traguardo agognato della deflorazione. Fievolissima bici-commedia sexy condita di pallidi topless, rachitici doppisensi e fusiformi squinziette, immobile come un asino di Buridano all'aut aut tra il clima spensieratamente balneare di una proto-vanzinata e le rarefatte, vaporose leziosaggini stilistiche delle opere di Hamilton e Jaeckin. Una pinzillacchera esile e ingenua che smorza timidamente ogni prudore erotico nella più innocua demenzialità pudica. E in chiusura ci si giulebba pure la manfrina pleonastica dell'amor omnia vincit.
MEMORABILE: La povertà nel montaggio delle scenette subacquee, con l'accoppiamento in piscina che si alterna malamente alle riprese di uno squalo nell'acquario...

Spazio vuotoLocandina Cheerleaders beach partySpazio vuotoLocandina Piccolo grande amoreSpazio vuotoLocandina Arriva la buferaSpazio vuotoLocandina Pacco, doppio pacco e contropaccotto

• Discussione Ruber • 13/04/14 01:08
    Gest la gente e invecchiata parecchio da quando hai lasciato il forum , Zender per esempio ora è diventato come il nonno di Heidi! :))
  • Discussione Gestarsh99 • 13/04/14 01:42
    Hola, Ruber!

Comunque Zender non ha età, è un'entità cosmica che si rigenera in continuazione :)
  • Discussione Zender • 13/04/14 07:28
    Esatto Gest, proprio in questo momento sono nella cella criogenica.
  • Curiosità Gestarsh99 • 13/04/14 16:39
    Goitein reimpiegherà parte del cast - ossia Lynn Hastings, Gloria Upson, Ray Sherry, Molly Malone e Robert E. Miller - nel suo secondo e ultimo film da regista Cheerleaders Beach Party (1978), al momento inedito da noi.
  • Discussione Cotola • 13/04/14 18:39
    Ah! Che sorpresona! Ci hai fatti preoccupare
    Gest! Con grande ritardo: bentornato! E ora,
    come paventato da Markus, per te copiosi si abbatteranno i colpi di Falaka!
  • Discussione Gestarsh99 • 13/04/14 20:53
    Cotola ebbe a dire:
    Ah! Che sorpresona! Ci hai fatti preoccupare
    Gest! Con grande ritardo: bentornato! E ora,
    come paventato da Markus, per te copiosi si abbatteranno i colpi di Falaka!

Per linciarmi a suon di falaka dovrete prima scendere qui in Puglia, e ti assicuro che non sarà facile catturarmi e sequestrarmi :D
  • Musiche Gestarsh99 • 14/04/14 15:09
    Il grande brano classico che accompagna le effusioni campestri notturne tra la professoressa e il suo amante:

Sonata per pianoforte n. 14 (1801) - composta da Ludwig van Beethoven
  • Discussione Ciavazzaro • 14/04/14 22:48
    Bene bene,son proprio curioso di sapere che film ti ho ispirato !
  • Discussione Gestarsh99 • 15/04/14 20:28
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Bene bene,son proprio curioso di sapere che film ti ho ispirato !

Col tempo ne commenterò anche altri, il fatto è che ne hai viste troppe di rarità, c'è da perderci la testa.
  • Musiche Gestarsh99 • 23/04/14 18:14
    Lo stupendo brano classico seicentesco realizzato da
    Johann Pachelbel, eseguito per il film dal compositore statunitense Harry Manfredini:

Canone e giga in re maggiore per tre violini e basso continuo (1860)