I fantasmi di Buxley Hall - Film (1980)

I fantasmi di Buxley Hall

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di I fantasmi di Buxley Hall

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/23 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 17/06/23 12:22 - 574 commenti

I gusti di Harden1980

Simpatico tv movie Disney in cui una scuola militare maschile viene sconvolta dall'arrivo di un gruppo di ragazze e dalla loro "rivoluzionaria" insegnante. I fondatori della scuola, ormai defunti, decidono di lasciare il quadro in cui vivono per riportare l'ordine. Nonostante si tratti di un prodotto televisivo senza pretese e con effetti speciali davvero risibili (i fantasmi si limitano ad attraversare qualche muro), intrattiene come solo la Disney sa fare. Si empatizza subito con i cari estinti e il buon cast di ragazzi conferisce un buon ritmo. Menzione speciale per il generale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina "10"Spazio vuotoLocandina La guerra di domaniSpazio vuotoLocandina Un posto per l'infernoSpazio vuotoLocandina Il mago di Oz
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.