I cacciatori di tesori

Titolo originale: Jiu ceng yao ta
Anno: 2015
Genere: avventura (colore)
Regia: Chuan Lu

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/02/21 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 26/02/21 14:33 - 7807 commenti

Il ritrovamento di alcuni fossili, dà il via ad una sarabanda di avventure mirabolanti. Primo capitolo di una saga, famosa in terra natìa, che fa della spettacolarità e dei ritmi frenetici il suo credo. Peccato che la capacità di coinvolgere non sia particolarmente elevata, forse perché il troppo stroppia o perché per apprezzare pellicole così è opportuno essere amanti del genere in questione. Realizzato con grande cura, il budget a disposizione è alto e si vede, e con risultati finali che hanno il loro perché, specie dal punto di vista visivo che è l'aspetto migliore del film.