Dove guardare Lo scontro in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Lo scontro

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/05/23 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 13/05/23 22:03 - 13271 commenti

I gusti di Daniela

Un banale diverbio all'uscita di un parcheggio innesta una spirale di dispetti e vendette che stravolge la vita di un modesto imprenditore edile e di un'imprenditrice di successo ma profondamente insoddisfatta... Cosa succede se una persona in un giorno sbagliato si scontra con l'altra persona con la luna di traverso? Un crescendo inarrestabile di disastri in cui è impossibile prendere le parti dell'uno o dell'altro tanti sono i colpi bassi e le meschinerie che si infliggono a vicenda. Salvo una certa ripetitività, la serie si segue con interesse giusto per vedere come va a finire.

Ira72 23/06/23 10:41 - 1362 commenti

I gusti di Ira72

Un litigio tra automobilisti degenera in inseguimenti rocamboleschi e desiderio di vendetta. Così due esistenze, prima del tutto estranee, finiscono per incrociarsi inesorabilmente, portandosi dietro amici, familiari e disastri reciproci. La serie in sé è buona: convincenti le interpretazioni, curate le ambientazioni e la fotografia, originale la colonna sonora. Talvolta scivola nel grottesco e non se ne avvertiva il bisogno inanellando vicende, francamente, improbabili. L'ultima puntata, poi, risulta ripetitiva e quasi tediosa, anche se il delicato finale (aperto) è apprezzabile.

Jandileida 7/06/24 22:30 - 1679 commenti

I gusti di Jandileida

Spunto interessante che avrebbe meritato uno svolgimento forse meno ripetitivo. Lo scontro casuale tra due vite ognuna a modo suo imperfetta produce scintille, ma l'indugiare troppo sul grottesco - non possedendo purtroppo la capacità di imbrigliarlo e una certa tendenza all'accumulo di situazioni francamente improbabili - finisce per disinnescare la carica iniziale. La buona confezione e un comparto attori ben affiatato permettono una visione soddisfacente, ma non riescono a togliere del tutto quel vago sapore di artificiale e modaiolo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Finché forse non vi separiSpazio vuotoLocandina Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley QuinnSpazio vuotoLocandina The hero - Una vita da eroeSpazio vuotoLocandina Anche i ricchi piangono
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.