TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/02/17 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 7/02/17 22:22 - 3819 commenti

Questa volta il novello Jason è un reduce dalla guerra in Afghanistan e si è nascosto in un ospedale abbandonato nel quale, ovviamente, un gruppo di collegiali in calore decide di passare le ultime ore della loro vita. Straight to video di disarmante povertà narrativa e, soprattutto, tecnica interpretato e diretto malissimo (e il doppiaggio italiano si adegua). Pochi effettacci gore a base di (scadenti) trucchi prostetici e tanta approssimazione per uno slasher senza capo né coda, con attrici nudarelle affette da mascella cavallina (sic!).
MEMORABILE: Uno dei protagonisti si lancia in una dura critica al film di Oren Peli: e già, giusto perché qui siamo ad altri livelli!

David Worth HA DIRETTO ANCHE...

• Homevideo Undying • 7/02/17 22:25
    Lavoro destinato direttamente al mercato home video disponibile pure nella magnificenza del bluray, in catalogo per Koch Media: qualità video ottima nel formato 1.85:1 e audio disponibile anche nella traccia italiana 5.1 (peccato per lo scadente doppiaggio). Tra gli extra presente il trailer.
    Durata della versione: 81'07"
    Ultima modifica: 8/02/17 07:41 da Zender