Un vero e proprio pugno nello stomaco. Kollek torna ai temi del suo Whore 2, ma questa volta non risparmia niente e nessuno e immerge il tutto in un clima fetido e zozzo, tra depravazioni sessuali di ogni sorta, droga, inserti hard core, squallore e sporcizia, degrado e luridume. Uno dei film più realistici e lerci degli ultimi anni, girato dal regista israeliano come fosse un turpe documentario, tra prostituzione e solitudine, terribili e realistiche "tirate" di crack e vite allo sbando. Da recuperare, ma astenersi anime candide. Doloroso.
MEMORABILE: Gli incontri sessuali di Fiona, etero o lesbo che siano, davvero crudi e realistici; La fellatio in primo piano.
Vita di una bimba diventata prostituta lesbica nei sobborghi di New York. Realismo che punta a scioccare tra buchi, feticismi, crack e sesso orale, mostra la crudezza della vita nella sua potenza distruttrice (e la prima parte impressiona). Regìa addosso e presa diretta per mostrare il degrado attraverso frammenti di vita, con lievi momenti di decadente umanità. Grande pecca l’uso disinvolto delle pistole (la sparatoria suona falsa) e qualche dialogo nella seconda parte più sterile.
MEMORABILE: La coltellata; Il rapporto a 3; Il tentativo di suicidio; La morte dell’amica nella vasca.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Non lo faccio quasi mai ma...LUCIUS e REBIS all'appello! Questo merita davvero. Consigliatissimo. Credo che, soprattutto il buon Lucius, impazzirà :) Fidatevi...