LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/07/08 DAL BENEMERITO LOVEJOY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lovejoy 5/07/08 14:47 - 1824 commenti

I gusti di Lovejoy

Ultimo (al momento), capitolo della interminabile saga creata nel 1973. Si tenta la strada del sesso virtuale, finendo però per risultare ridicoli. Tolte un paio di sequenze niente male tipo quella della doccia, il resto è totalmente da tirare via. La Krystel non ha più l'età per interpretare certi ruoli e il resto del cast è inconsistente.

Daidae 11/04/09 20:06 - 2738 commenti

I gusti di Daidae

Ho un giudizio lapidario su questa "opera" PA-TE-TI-CA. Forse è il peggior film erotico mai visto (persino il noiosissimo Erotique è meglio di codesto schifo). La Kristel è da pensione, il resto del cast è indecente (non fisicamente però) e il film è totalmente da buttare; con la famosa serie erotica condivide soltanto il titolo. La trovata più squallida sono le navicelle falliche che precipitano un film già brutto negli abissi dell'orrido. Zero assoluto.

Lucius 17/08/19 07:01 - 2819 commenti

I gusti di Lucius

Giunti al settimo episodio (stessa squadra: Leroi-Kristel-Bachelet) si tenta di dare nuova linfa alla saga, ma come per Jason X, il risultato risulta assai discutibile. Ad eccezione della sequenza dell'hammam si salva ben poco. Certo, il cast presenta attori e attrici mozzafiato e per una volta si equiparano i nudi maschili a quelli femminili, ma c'era bisogno di primi piani anatomici e pseudo osceni omaggi al cinema classico, alla Tinto Brass? Anticipatore di Avatar, sublima il piacere virtuale. Fantasioso a dir poco.
MEMORABILE: Le navicelle falliche; L'entrata di Sophie nell'hammam al cospetto di decine di uomini nudi.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Lucius • 16/08/19 23:37
    Scrivano - 8321 interventi
    L'omaggio alla Monroe (la mitica scena sulla grata) fatto qui è pari a quello di Brass alla Magnani di Roma città aperta in Senso '45. In una parola osceno! Un'offesa per la settima arte!
    Ultima modifica: 17/08/19 06:47 da Lucius