Dove guardare El diario in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di El diario

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 5/10/24 01:16 - 6550 commenti

I gusti di Anthonyvm

Donna divorziata si trasferisce con la sua bambina in una nuova casa; qui troverà uno strano diario contenente quelli che sembrano gli appunti di un serial killer. Paranormal thriller messicano che unisce psicosi materne in area Babadook, bambine in odor di psicopatia sulla scia de Il giglio nero, nonché glitch spazio-temporali che rimescoleranno le carte in tavola. Buoni presupposti, che gli autori portano avanti con incedere lento ma intrigante, senza tuttavia riuscire a unificarli in un disegno complessivo sufficientemente ingegnoso, scadendo nel prevedibile o nell'inconcludente.
MEMORABILE: I disegni inquietanti sul quaderno; Gli spostamenti impossibili della misteriosa cassa; L'eutanasia drastica del cagnolino; Il terremoto; Il finale.

Daniela 24/10/24 02:46 - 13289 commenti

I gusti di Daniela

Trasferitasi dopo il divorzio in un nuovo appartamento insieme alla figlia, una madre apprensiva e rancorosa vi trova un diario che sembra scritto da un serial killer... La trama con risvolti soprannaturali di questo horror messicano costituisce una variante sul tema "bimbi malefici" abbastanza intrigante: la piccola Vera non è cattiva per una tara originaria né tanto meno per possessione diabolica ma sono le circostanze, le persone e l'ambiente in cui vive che ne plasmano il carattere. Il ritmo discontinuo e qualche incertezza di scrittura compromettono però il risultato finale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina WolfmanSpazio vuotoLocandina 31Spazio vuotoLocandina You can't kill Stephen KingSpazio vuotoLocandina The Zodiac killer
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.