Tratta da una serie animata, è un pellicola d'avventura per famiglie, che avrebbe anche l'intenzione di far ridere, ma non ci riesce mai, se non forse con i più piccoli. In più c'è anche qua e là qualche terribile canzoncina (una addirittura sull'espletazione dei bisogni corporali): per fortuna sono poche. Per il resto la storia è di quelle viste mille volte, finale e presunto colpo di scena compresi. Si arriva con un po' di fatica, ma non troppa, alla fine. Consigliato, e nemmeno troppo, solo ai più piccoli.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussionePanza • 10/10/19 14:34 Contratto a progetto - 5249 interventi
Ma ci hanno fatto un film! La serie animata la ricordo come insopportabile...
DiscussionePanza • 11/10/19 22:16 Contratto a progetto - 5249 interventi
Cotola ebbe a dire: Purtroppo sì...io l'ho "dovuto" vedere per motivi "contingenti".
Non ricordavo la serie animata, ma credo che il film sia altrettanto insopportabile.
Penso anche io, ricordo questa bimba con gli occhi spalancati che sfondava la quarta parete e attendeva la risposta dallo spettatore. Spero che almeno i bimbi abbiano apprezzato... il cartone non so se passa ancora in TV.