Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/12/16 DAL BENEMERITO MINITINA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Minitina80 6/12/16 19:34 - 2984 commenti

I gusti di Minitina80

Difficile fare ordine in una tale confusione. Il cattivo sembra essere il cugino arrabbiato di Chewbacca, una sorta di big foot in giro per le montagne americane a uccidere coloro che gli capitano a tiro. Nell’ultima parte affiorano tutti insieme zombi, alieno e demone con tanto di navicella spaziale all’interno della quale si compiono sacrifici umani. Per non farsi mancare nulla ecco che ogni tanto un bel topless si affaccia in bella vista. Se non fosse per questa diversità non verrebbe nemmeno da sorridere, tanta è la pochezza della trama.

Herrkinski 2/01/24 03:57 - 8122 commenti

I gusti di Herrkinski

Sembra una raccolta di bozzetti di sceneggiature messi insieme senza un nesso logico; dopo un prologo fantascientifico, la prima parte fa pensare a un film del filone bigfoot/sasquatch, poi vengono introdotti dei misteriosi zombi e nella parte finale si scatena un delirio con tanto di astronave aliena, un culto satanico e chi più ne ha, più ne metta. Kennedy appare relativamente poco, riuscendo a mantenere la dignità con sprezzo del ridicolo; il resto del cast è atroce, mentre altalenanti sono gli SPFX. Brutto, ma così kitsch e squinternato che potrebbe divertire i più coraggiosi.

Emmett Alston HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Dodici rintocchi di terroreSpazio vuotoLocandina Il colpo segreto del ninjaSpazio vuotoLocandina TigersharkSpazio vuotoLocandina Three-way weekend
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.