Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Chompy & the girls

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/25 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 3/02/25 00:28 - 6490 commenti

I gusti di Anthonyvm

Chi trova allettante l'idea di un succedaneo di It follows che rimpiazza il demone venereo con un tipo sovrappeso in grado di spalancare la propria bocca oltre ogni umana facoltà per inghiottire persone intere, resterà deluso dagli scialbi risvolti di questa commedia low-budget, composta prevalentemente dagli astrusi e lagnosi scambi dialogici dei poco divertenti protagonisti. Che la comunicazione giochi un ruolo rilevante ai fini della storia è indubbio, ma questo non basta a giustificare uno script che parla troppo e dice troppo poco. Notevoli, però, le trovate grottesche: peccato.
MEMORABILE: La subitanea introduzione di Chompy e la sua incredibile bocca; Il passaggio interdimensionale "orale" e il cameo vocale di Udo Kier; Le bimbe-mostro.

Schramm 20/03/25 00:03 - 3991 commenti

I gusti di Schramm

Weirdmedy che non si capisce bene ciò che ha da dire e tuttavia lo dice ugualmente: viaggia su un’idea (bruciata dalla locandina e più visiva che realmente narrativa o sottotestuale) attorno alla quale i pochi digrossati sviluppi sono fenomeni di bradisismo dove l’umorismo stenta nell‘assolvre sé stesso e meglio non va con la dimensione orrorifica, mai davvero dimensionale e mai così lontana dal trasmettere sentimenti di panico o impietrimento, ferma com’è a un grottesco brado da primo Landis e una regia ignara della voce del verbo osare. E dire che lo spunto schifo schifo non fa.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sgt. Kabukiman N.Y.P.D.Spazio vuotoLocandina Sei gradi di separazioneSpazio vuotoLocandina Il figlio della Pantera rosaSpazio vuotoLocandina Duca si nasce!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.