Il fantomatico film dal vivo della banda Occhi di Gatto, tratto dal manga di Tsukasa Hojo e da un anime tv di successo, quello dove le tre sorelle ladre si vestono da Catwaman omaggiando Michelle Pfeiffer. Se fosse solo per i primi 15/20 minuti tutto sarebbe come ce lo ricordiamo nella serie, poi arriva la cattiva, una sorta di mandarina cinese dai poteri magici e tutto prende un'altra piega. Certo, il padre-pittore da trovare c'è sempre, ma il rapporto conflittuale fra la ladra e il poliziotto è secondario, troppo secondario da accettare.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 24/01/17 18:01 Contatti col mondo - 5193 interventi
Libero adattamento della famosa serie tv anni'80, dove si mette in secondo piano il rapporto fra la ladra e il poliziotto che la insegue e la ama, per un film dove la vera protagonista è la sorella più piccola. Inoltre, come accettare il poliziotto che anziché usare la pistola preferisce lanciare palle da baseball? Fortuna che il padre-pittore da trovare c'è sempre, sennò...