Dove guardare Bogus - L'amico immaginario in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Plex | Pluto TV

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Bogus - L'amico immaginario

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/02/25 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 24/02/25 15:29 - 5176 commenti

I gusti di Siska80

Bimbo rimasto orfano va a vivere da una zia e per sentirsi meno solo si crea un amico immaginario... Peccato che la trama sia banale e a tratti persino stucchevole (è lapalissiano che il rapporto inizialmente difficile con la parente di colore si aggiusterà presto), dato che l'accoppiata Goldberg/Depardieu è talmente esplosiva e ben riuscita da non poter passare inosservata; al contrario, essa è l'unica ragione per cui vale la pena di vedere questa mediocre commedia fantasy sprovvista di effetti speciali come si deve e con un piccolo protagonista tenero ma non particolarmente bravo.
MEMORABILE: Bogus che si rivolge direttamente agli spettatori con una strizzatina d'occhio nel finale.

Nancy Travis HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Mister DestinySpazio vuotoLocandina Rose redSpazio vuotoLocandina Affari sporchiSpazio vuotoLocandina Tre scapoli e un bebè
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.