Blood star - Film (2024)

Blood star

Dove guardare Blood star in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Blood star

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/01/25 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 26/01/25 13:21 - 5014 commenti

I gusti di Siska80

Donna sola al volante nel deserto deve schivare a ogni costo uno sceriffo psicopatico che la insegue senza tregua. Già portare avanti una pellicola priva di trama è un'impresa, figuriamoci farla durare (come in questo caso) pure più della media! Ci fosse un minimo di suspense a compensare l'evidente carenza, si potrebbe anche chiudere un occhio; purtroppo non è così, per cui lo spettatore giunge al tanto sospirato epilogo per forza di inerzia. Come se non bastasse, la recitazione è mediocre (in testa la protagonista) e i personaggi antipatici; motivo per cui la visione è opzionale.

Herrkinski 4/02/25 12:04 - 8705 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra Cop car e Wolf Creek, l'esordio di Jacomelli è un thriller/survival con una ragazza in balia di uno sceriffo psicopatico in un paesino del New Mexico. Non c'è nulla di particolarmente originale o che non si sia già visto nel cinema di genere dei 2000; il regista mostra un discreto mestiere e può contare su un cast che possiede almeno le facce giuste, mentre una certa misandria (i pochi uomini che appaiono sono tutti spregevoli) è inserita per compiacere un certo tipo di platea attuale. Improbabile all'ennesima potenza e con poche idee, tuttavia mantiene un certo ritmo.

Daniela 1/04/25 13:38 - 13271 commenti

I gusti di Daniela

Mentre sta attraversando in auto il deserto, la protagonista viene presa di mira da uno sceriffo che dapprima sembra solo avido ma ben presto... Nulla di nuovo sotto il sole degli psicopatici americani di provincia che fanno strage di cittadini di passaggio in questo film dagli sviluppi prevedibili già spoilerati nel breve prologo La buona messa in scena lo avrebbe reso comunque gradevole se a interpretarlo fosse stata scelta un'attrice più empatica della Camacho, mentre Schwab non brilla ma almeno è avvantaggiato da un ruolo per cui non è richiesta grande espressività.
MEMORABILE: Il "taglio", l'unico momento inaspettato nel suo sadismo.

Schramm 17/04/25 14:48 - 4002 commenti

I gusti di Schramm

Esclamando "Heil Hitcher! “ Jacomelli aggiorna gli inni: donna al volante è in pericolo costante e proprio da chi dovrebbe tutelarla da ogni pericolo. Ed è subito cine-roadeo, conformemente alla sopravvivenza di chi meglio si adatta al peggio. Strettamente perimetrata da cliché savagisti e survivalari mai rinverditi/rovesciati, la regia assalta la propria diligenza, ma la Camacho è più bella e naturaliter espressiva/sensuale che brava, il villain incorporato da Schwab è cartolinesco e le sorprese narrative, di pari passo con la quota del sadismo, denunciano un preoccupante passivo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Portrait of GodSpazio vuotoLocandina American risciòSpazio vuotoLocandina Sulle tracce del condorSpazio vuotoLocandina Riders - Amici per la morte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.