Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/18 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 14/03/18 00:15 - 4394 commenti

I gusti di Capannelle

Trama ad alta prevedibilità e cucita addosso al protagonista. Attorno a lui anche un Garcia ormai in disarmo e la bellona di turno che non possiede troppe doti recitative. Si fa quindi fatica a trovare un motivo per guardarlo; poteva essere la curiosità di vedere alcune location della provincia romana e di Civitecchia, ma avviene tutto in campo stretto perché vengono fatte passare come se fossimo in Louisiana.

Lythops 21/06/18 19:28 - 1019 commenti

I gusti di Lythops

Capita di rado di vedere un film così banale, in cui si riversano tutti i luoghi comuni del cinema "d'intreccio" americano: potrebbe essere un poliziesco e non lo è, uno di spionaggio e non se ne parla, uno che non porta da nessuna parte ondeggiando tra sparatorie e scazzottate con tanto di bellona di turno cui non è richiesta una recitazione credibile e qui ci siamo. A un buon inizio fa seguito una visione sempre più penosa talché il divertimento maggiore è prevedere ciò che avverrà nella sequenza successiva. Riuscendovi. Pollice verso.

Digital 26/07/18 10:23 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Uno sbirro viene incastrato da colui che gli ha ucciso il partner, finendo in galera. Una volta tornato in libertà, si mette a indagare privatamente per vendicarsi del torto. Dopo una partenza al fulmicotone il film tende a perdere d’intensità, con un ritmo che man mano si fa sempre più fiacco e una trama piuttosto confusionaria. I presunti colpi di scena si subodorano facilmente disinnescando l’effetto sorpresa. Urban fa il suo nel ruolo del rude poliziotto, mentre Garcia è confinato in una parte del tutto marginale e non graffia poi molto.

Daniela 13/04/20 12:12 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Durante l'operazione antidroga sotto copertura, un agente di polizia viene incastrato da un criminale che gli ammazza il partner e lo fa finire in carcere per corruzione. Scontata la pena, il suo unico obiettivo è vendicarsi e riconquistare la sua reputazione... Nonostante le contorsioni della trama che accumula troppi personaggi dai moventi poco chiari, si tratta di un film che riserva ben poche sorprese, a parte il confronto finale in cui Garcia, fino ad allora defilatissimo, ha l'opportunità di dare un senso alla propria presenza nel cast. Confezione nella norma, diligente Urban.

Rambo90 12/09/21 17:11 - 7659 commenti

I gusti di Rambo90

Molto banale, forse troppo al punto da compromettere la visione in più punti. La confezione è accettabile ma a parte un inizio promettente accade ben poco di interessante, con Urban che gioca a fare il duro (in modo anche convincente) e poche scene d'azione messe qua e là per ravvivare il ritmo. Il resto del cast fa il compitino, compreso un Garcia piuttosto defilato che solo verso la fine entra un po' più in scena. Mediocre, perché uguale a tanti altri senza avere una sua personalità.

John Finn HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ore disperateSpazio vuotoLocandina Il rapporto PelicanSpazio vuotoLocandina Blown away - Follia esplosivaSpazio vuotoLocandina The hunted - La preda
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Zender • 27/07/18 15:05
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Occhio Digital che era già presente. Conviene sempre cercare anche per regista i titoli, mai solo per titolo italiano. O come titolo originale almeno.
  • Discussione Digital • 27/07/18 16:24
    Portaborse - 3973 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Occhio Digital che era già presente. Conviene sempre cercare anche per regista i titoli, mai solo per titolo italiano. O come titolo originale almeno.
    Hai ragione, chiedo venia..