TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/18 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Capannelle 14/03/18 00:15 - 3884 commenti

Trama ad alta prevedibilità e cucita addosso al protagonista. Attorno a lui anche un Garcia ormai in disarmo e la bellona di turno che non possiede troppe doti recitative. Si fa quindi fatica a trovare un motivo per guardarlo; poteva essere la curiosità di vedere alcune location della provincia romana e di Civitecchia, ma avviene tutto in campo stretto perché vengono fatte passare come se fossimo in Louisiana.

Lythops 21/06/18 19:28 - 980 commenti

I gusti di Lythops

Capita di rado di vedere un film così banale, in cui si riversano tutti i luoghi comuni del cinema "d'intreccio" americano: potrebbe essere un poliziesco e non lo è, uno di spionaggio e non se ne parla, uno che non porta da nessuna parte ondeggiando tra sparatorie e scazzottate con tanto di bellona di turno cui non è richiesta una recitazione credibile e qui ci siamo. A un buon inizio fa seguito una visione sempre più penosa talché il divertimento maggiore è prevedere ciò che avverrà nella sequenza successiva. Riuscendovi. Pollice verso.

Digital 26/07/18 10:23 - 1153 commenti

I gusti di Digital

Uno sbirro viene incastrato da colui che gli ha ucciso il partner, finendo in galera. Una volta tornato in libertà, si mette a indagare privatamente per vendicarsi del torto. Dopo una partenza al fulmicotone il film tende a perdere d’intensità, con un ritmo che man mano si fa sempre più fiacco e una trama piuttosto confusionaria. I presunti colpi di scena si subodorano facilmente disinnescando l’effetto sorpresa. Urban fa il suo nel ruolo del rude poliziotto, mentre Garcia è confinato in una parte del tutto marginale e non graffia poi molto.

Daniela 13/04/20 12:12 - 10505 commenti

Durante l'operazione antidroga sotto copertura, un agente di polizia viene incastrato da un criminale che gli ammazza il partner e lo fa finire in carcere per corruzione. Scontata la pena, il suo unico obiettivo è vendicarsi e riconquistare la sua reputazione... Nonostante le contorsioni della trama che accumula troppi personaggi dai moventi poco chiari, si tratta di un film che riserva ben poche sorprese, a parte il confronto finale in cui Garcia, fino ad allora defilatissimo, ha l'opportunità di dare un senso alla propria presenza nel cast. Confezione nella norma, diligente Urban.

• Discussione Zender • 27/07/18 15:05
    Occhio Digital che era già presente. Conviene sempre cercare anche per regista i titoli, mai solo per titolo italiano. O come titolo originale almeno.
  • Discussione Digital • 27/07/18 16:24
    Portaborse - 3220 interventi
    Hai ragione, chiedo venia..