LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/18 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 14/03/18 00:15 - 3884 commenti

I gusti di Capannelle

Trama ad alta prevedibilità e cucita addosso al protagonista. Attorno a lui anche un Garcia ormai in disarmo e la bellona di turno che non possiede troppe doti recitative. Si fa quindi fatica a trovare un motivo per guardarlo; poteva essere la curiosità di vedere alcune location della provincia romana e di Civitecchia, ma avviene tutto in campo stretto perché vengono fatte passare come se fossimo in Louisiana.

Lythops 21/06/18 19:28 - 980 commenti

I gusti di Lythops

Capita di rado di vedere un film così banale, in cui si riversano tutti i luoghi comuni del cinema "d'intreccio" americano: potrebbe essere un poliziesco e non lo è, uno di spionaggio e non se ne parla, uno che non porta da nessuna parte ondeggiando tra sparatorie e scazzottate con tanto di bellona di turno cui non è richiesta una recitazione credibile e qui ci siamo. A un buon inizio fa seguito una visione sempre più penosa talché il divertimento maggiore è prevedere ciò che avverrà nella sequenza successiva. Riuscendovi. Pollice verso.

Digital 26/07/18 10:23 - 1153 commenti

I gusti di Digital

Uno sbirro viene incastrato da colui che gli ha ucciso il partner, finendo in galera. Una volta tornato in libertà, si mette a indagare privatamente per vendicarsi del torto. Dopo una partenza al fulmicotone il film tende a perdere d’intensità, con un ritmo che man mano si fa sempre più fiacco e una trama piuttosto confusionaria. I presunti colpi di scena si subodorano facilmente disinnescando l’effetto sorpresa. Urban fa il suo nel ruolo del rude poliziotto, mentre Garcia è confinato in una parte del tutto marginale e non graffia poi molto.

Daniela 13/04/20 12:12 - 10505 commenti

I gusti di Daniela

Durante l'operazione antidroga sotto copertura, un agente di polizia viene incastrato da un criminale che gli ammazza il partner e lo fa finire in carcere per corruzione. Scontata la pena, il suo unico obiettivo è vendicarsi e riconquistare la sua reputazione... Nonostante le contorsioni della trama che accumula troppi personaggi dai moventi poco chiari, si tratta di un film che riserva ben poche sorprese, a parte il confronto finale in cui Garcia, fino ad allora defilatissimo, ha l'opportunità di dare un senso alla propria presenza nel cast. Confezione nella norma, diligente Urban.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Zender • 27/07/18 15:05
    Consigliere - 44635 interventi
    Occhio Digital che era già presente. Conviene sempre cercare anche per regista i titoli, mai solo per titolo italiano. O come titolo originale almeno.
  • Discussione Digital • 27/07/18 16:24
    Portaborse - 3220 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Occhio Digital che era già presente. Conviene sempre cercare anche per regista i titoli, mai solo per titolo italiano. O come titolo originale almeno.
    Hai ragione, chiedo venia..