Beavis and Butt-Head alla conquista dell'America - Film d'animazione (1996)

Beavis and Butt-Head alla conquista dell'America
Locandina Beavis and Butt-Head alla conquista dell'America - Film d'animazione (1996)
Media utenti
Titolo originale: Beavis and Butt-Head Do America
Anno: 1996
Genere: animazione (colore)

Cast completo di Beavis and Butt-Head alla conquista dell'America

Cast: (animazione)
Note: Aka "Beavis and ButtHead alla conquista dell'America" o "Beavis e ButtHead alla conquista dell'America". Nel doppiaggio originale, una piccola parte anche per Bruce Willis.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Beavis and Butt-Head alla conquista dell'America

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/03/07 DAL BENEMERITO FABBIU
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fabbiu 27/03/07 15:16 - 2198 commenti

I gusti di Fabbiu

Film d'animazione divertentissimo, demenziale e politically incorrect. Diverte soprattutto per il carattere dei protagonisti: idioti, ineducati, ignoranti, buoni a nulla e pazzi, immischiati in situazioni estremamente pericolose. Purtroppo il doppiaggio dei due non è quello della serie di Mtv in cui le voci erano di Elio e Faso della band Elio e le storie tese, ma sono comunque molto efficaci e piene di "Ah..Eh..". Stupendo quando Beavis mangia un peyote e parte per un viaggio allucinogeno. Risate garantite.

Ciavazzaro 12/09/09 12:41 - 4764 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Mamma mia questi due personaggi non li ho davvero mai sopportati. Ogni volta che li vedo o cambio canale o spengo il computer. Animazione pessima (almeno per me, la cosa è soggettiva), sulla storia non mi pronuncio neanche. Bocciato senza possibilità di recupero.

Pinhead80 21/12/09 13:27 - 5435 commenti

I gusti di Pinhead80

Beh, i protagonisti di questo film (nonchè di serie tv di animazione) o si amano o si odiano profondamente. Questo sta a significare che il suo creatore ha raggiunto lo scopo, ovvero farli notare. Personalmente li adoro perché sono talmente deficienti e maleducati che possono persino generare tenerezza. La storia è quello che è ma le gag sono molto divertenti e i doppi sensi si sprecano. Che roduta ragazzi!!!
MEMORABILE: Il viaggio in aereo. La scena del confessionale.

Mco 15/02/11 15:22 - 2410 commenti

I gusti di Mco

Viaggio in compagnia dei due mitici B & B, con scenette esilaranti nella loro disarmante semplicità, la quale si traduce in condotta derivativa (ultra) scorretta. Non è un filmetto animato per bambini, le sequenze dal doppio senso facile si sprecano e la morale educativa dei cartoons qui non ha cittadinanza. Gli amanti del duo si divertiranno, gli altri se ne astengano in partenza, altrimenti sarebbe come mangiare un gelato al limone sapendo di non tollerare gli agrumi.... Solito mio consiglio: scegliete la lingua di origine.

Ford 21/06/12 21:36 - 583 commenti

I gusti di Ford

Indubbiamente un prodotto per i fan duri a morire che troveranno i loro personaggi preferiti invischiati in una storia pazzesca in cui potranno esprimere tutti i caratteristici tormentoni; in alcuni punti si può quasi cogliere una certa sorta di poetica di puro freak anni '90 come la canzone della gabbianella lesbica o l'incontro coi genitori, il trionfo di quello che è stata la grandissima animazione di MTV dei tempi che furono, l'elogio di un'adolescenza fuori dalle righe e liberata dall'obbligo della coolness. Ok, ho esagerato.

Zoltan 3/09/20 11:38 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Per far alzare il sedere dal divano ai protagonisti Beavis e Butt-Head c'è bisogno che... gli rubino la tv. Da lì i due si ritrovano in una serie di disavventure che li portano (a loro insaputa ovviamente) a creare un'emergenza nazionale. Il passaggio dalla comfort zone della serie tv al film è sempre complesso, ma Judge riesce a mantenere intatto lo spirito dissacratorio e folle e porta a un film volutamente stupidissimo ma proprio per questo delirante e divertentissimo, zeppo di situazioni ridicole e assurde per la maggior parte azzeccate. Da ripescare, per chi ama il genere.
MEMORABILE: Lo "scorticamento"; "Perquisizione anale!"; Il confessionale.

Vito 8/10/20 00:12 - 695 commenti

I gusti di Vito

Lungometraggio, tratto dal famoso show trasmesso da Mtv col duo di sboccati metallari che non perdono la loro carica irriverente. Ci si diverte e si ride per 80 minuti con i demenziali protagonisti. C'è spazio per il politicamente scorretto e persino per una parentesi iper-psichedelica dovuta ad assunzione di peyote. Bella la soundtrack. Promosso a pieni voti.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Futurama - Nell'immenso profondo verdeSpazio vuotoLocandina Bendito MachineSpazio vuotoLocandina StarblazersSpazio vuotoLocandina Kakurenbo - Nascosti nel buio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.