TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/09/13 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 23/09/13 21:59 - 1548 commenti

Un omicidio a una festa di nozze; tutti i protagonisti hanno un possibile movente ma ci saranno altri morti e una "beffa" finale. De Sisti regista al tempo molto impegnato con la Rai ci regala questo gialletto leggero che vira al grottesco se non alla commedia. Nel cast qualche presenza molto simpatica come la Sofio o Della Casa e la sempre gradita Russinova. La recitazione è spesso un po' troppo teatrale.

Vittorio De Sisti HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione Markus • 25/09/13 14:55
    Dussus, a naso può andar bene per una trash-night, me lo confermi?
  • Discussione Dusso • 25/09/13 15:22
    Mah dipende, è un ibrido che magari potrebbe scontentare su qualche versante( e considera che è pur sempre televisivo...). Piu' che altro mi è venuto in mente(e mi ero dimenticato di dirtelo già alla serata di Agosto)che questo https://www.davinotti.com/film/a-al-calar-della-sera/14347 se non lo avete mai visto sarebbe interessante con Danielona Poggi assoluta protagonista!. Ricordo di averlo visto su una tv privata quando avevo 16 anni :)
    Ultima modifica: 25/09/13 15:31 da Dusso
  • Discussione Markus • 25/09/13 15:49
    Usti! si recupera?
  • Discussione Dusso • 25/09/13 15:50
    Markus ebbe a dire:
    Usti! si recupera?

penso di si, ti farò avere notizie :)