Tutti questi ottimi attori non sono stati in grado di girare un film decente o almeno sufficientemente guardabile a causa di una sceneggiatura piuttosto scarsa e mal scritta. Anche Abatantuono e De Luigi, che sono soliti regalarci notevoli interpretazioni, deludono fortemente. Da bocciare.
Sitcom assolutamente mediocre, senza arte né parte, con un cast che vede tutti sotto tono compreso (e mi spiace) il bravo Abatantuono, che non so perché abbia accettato di recitare in una simile nefandezza. Gli altri come l'Angiolini e De Luigi sono sempre se stessi. Sceneggiatura (se esiste!) assolutamente ridicola, con storie pessime e scritte male; per non parlare dei dialoghi stupidi e senza alcuna battuta. Il voler fare la comitiva di amiconzoli della domenica che gioca a pallone e ci mette dentro il privato non è riuscito.
Zibaldone di nomi della comicità nostrana, uniti dal comune intento calcistico. C'è un Abatantuono lucido ma non eccessivo, uno Storti trattenuto e un De Luigi che invece mostra ancora una volta la pasta di cui è fatto. Ambra è sempre sexy (anche se forse troppo tirata) ma non si capisce cosa ci faccia in questo contesto. Il resto è discreto come il tenore delle storie, alla fin fine sempre improntate sui buoni sentimenti (vedi la sfida ai tedeschi)...
Paolo Hendel HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Arriverà tra poche settimane questa sitcom su Italia Uno, con un ricco e folto cast per lo più proveniente da Zelig e Colorado: tutti comici e tutti amici con la passione per il calcio amatoriale e le loro storie.
Il fatto che ci sia Bebo Storti mi toglie metà della voglia di vederlo, poi aggiungiamoci Ambra che non so quale ruolo avrà e abbiamo detto tutto. Qualche puntata andrà vista per farsi un'idea, ma non ci spererei più di tanto, nella riuscita.