2001 maniacs: Field of screams

Media utenti
Titolo originale: 2001 Maniacs: Field of Screams
Anno: 2010
Genere: horror (colore)
Note: Aka "2001 Maniacs: the Sequel". "Sequel di 2001 maniacs", a sua volta remake di "2000 maniacs" di Lewis.
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/10/12 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 24/10/12 20:07 - 1284 commenti

I gusti di Pumpkh75

Basterebbe notare che Robert Englund, fiutando la povertà d’intenti di questa imbarazzante produzione, abbia rifiutato di tornare: Sullivan torna a trattare di fantasmi sudisti, ma è clamoroso il crollo totale rispetto al capostipite. Messa in scena poverissima, quasi dilettantesca, regia da recita scolastica, effetti speciali realizzati con cinque dollari. Tutto quello che di buono aveva il primo, svanisce senza lasciar traccia. Oggettivamente, uno dei più brutti e indifendibili horror degli ultimi anni.

Anthonyvm 1/06/20 00:21 - 1683 commenti

I gusti di Anthonyvm

Difficile credere che l'autore sia lo stesso del precedente. La grana generale è scesa al livello dei prodottini direct-to-video della peggior Troma, la regia è semi-amatoriale e gli SFX (per quanto ancora gore) baracconeschi. Compensare le ristrettezze di budget infarcendo lo script di imbarazzanti gag anti-umoristiche non è una buona scelta. Englund si fa saggiamente da parte, sostituito da uno sprecatissimo Moseley, anche se il vero dispiacere sta nel vedere la Shaye ridotta a parodiare il videoclip di "Maniac" di Flashdance. Da dimenticare.
MEMORABILE: La ragazza segata a metà a partire dalla vagina; Morte con sedia elettrica; La testa (fintissima) fatta esplodere con sigaro-bomba; Il parto finale.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Pumpkh75 • 27/10/12 13:10
    Addetto riparazione hardware - 385 interventi
    Originariamente, la produzione prevedeva ben due seguiti, ovvero "2001 Maniacs: Beverly Hills Hillbillies" e " 2001 Maniacs: The Hillbillies have eyes". Problemi di varia natura economica hanno poi ridotto drasticamente il budget, di film ne è rimasto uno solo, Englund è scappato a gambe levate. Risultato: un obbrobrio con pochi eguali. Ve lo sconsiglio!
    Ultima modifica: 27/10/12 13:11 da Pumpkh75