2 young 4 me - Un fidanzato per mamma - Film (2007)

2 young 4 me - Un fidanzato per mamma

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER

Skinner 18/12/09 15:20 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Commediola sugli amori senza età e sulla paura d'invecchiare. Dopo un inizio brillante le poche parti davvero divertenti sono quelle di un simpatico Lovitz. Molto auto-ironica la Pfeiffer, piuttosto moscio Rudd, fuoriluogo gli interventi della Ullman. La trama è quella che è. Più che un film sembra una situation-comedy allungata. Da noi uscito direttamente in dvd.

Domino86 25/04/10 11:56 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Una simpatica commedia sull'amore e sulla sua imprevedibilità. È una pellicola che si segue facilmente e non impegna: da vedere se si vuole passare un'ora e mezza senza pensieri e senza toccare temi importanti. Ovviamente la trama è molto banale, ma è piuttosto tipico del genere.

Vstringer 11/04/11 10:44 - 349 commenti

I gusti di Vstringer

Commediola sciapetta sul tema donna-adulta-e-fidanzato-giovane con il taglio leggerino dei più inoffensivi prodotti di intrattenimento Usa, dove non si ride molto ma si sorride quanto basta grazie più allo sguardo sufficientemente caustico sull'industria televisiva che non alla commedia degli equivoci sentimentali fra una Pfeiffer che fa il suo compitino e un passabile Rudd. Saoirse Ronan tiene botta dopo la bella prova di Espiazione, Henry Winkler fa se stesso.

Didda23 24/05/11 11:02 - 2426 commenti

Visione evitabile, mi aspettavo sinceramente un prodotto migliore. La sceneggiatura è quanto di più banale e prevedibile si possa vedere. Paul Rudd fornisce una prestazione non da lui e la Pfeiffer è decisamente sprecata. C'è poco di buono nel film; si salva il ritmo che conferisce all'opera una certa vivacità che permette al corpo di non addormentarsi. Rispetto a pellicole simili è ampiamente sotto la media!

Galbo 19/03/13 06:59 - 12398 commenti

Si comprende perchè sia uscita direttamente in home video questa commedia di Amy Heckerling (alle spalle il grande successo, ormai datato, di Senti chi parla). Questo 2 young 4 me è una commedia sulle differenze anagrafiche ambientata nel mondo delle produzioni televisive. In effetti l'ambientazione non è male; il problema è la sceneggiatura alle prese con luoghi comuni e situazioni dall'eccessiva prevedibilità che nemmeno un bel cast (in parte sprecato) riesce a risollevare.

Piero68 2/05/18 09:41 - 2957 commenti

Nonostante la Pfeiffer si difenda ancora bene nonostante l'età, questa commedia rosa ambientata nel mondo delle soap opera è comunque senza pretese e con pochi veri spunti per poterci ridere su. Rudd versione toy-boy convince davvero molto poco e più in generale la sceneggiatura è ultra-telefonata. Alla fine il valore aggiunto saranno Lovitz e Winkler (nella parte di se stesso). Per adolescenti innamorati.

Michelle Pfeiffer HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina ScarfaceSpazio vuotoLocandina Tutto in una notteSpazio vuotoLocandina LadyhawkeSpazio vuotoLocandina Donne amazzoni sulla Luna