Visite: 159 Punteggio: 1 Commenti: 0 Affinità con il Davinotti: 50% Iscritto da: 4/01/24 11:16 Ultima volta online: 30/07/24 23:50 Generi preferiti: fantastico - giallo - horror Film inseriti in database dal benemerito utente: 0
Ho preso il dvd della Mustang qualche giorno fa' e mi pare , nella sequenza iniziale( in particolare quando Daniel Green rientra in albergo) che abbiano girato quella scena, nel set "all'aperto " della De Paolis , teatro , all' epoca , di molti film post-
L'ho acquistato ieri su Amazon, devo dire che la resa video, per quanto ricavata da un master analogico, non è assolutamente male. Da lodare la scelta coraggiosa dell'Oblivion Grindhouse di ri-editarlo!
Ho acquistato il dvd , è vero, pienamente d'accordo con Zender, davvero ottima l'idea del "combo " (Film & Film per la televisione) , l'unica pecca è la qualità video ,in quanto sembra leggermente " meglio" di una versione vhs.
Per essere un film che ha " scopiazzato" un po' qua' e un po' la' non poi così male ( l'ho rivisto qualche settimana fa' comprando la nuova edizione speciale della Rustblade ( finalmente ) in lingua italiana!!!
Ho il dvd tedesco della Ctttv-Alive trovato su Amazon (con l'audio in italiano) e confermo che anche questo è integrale (e si nota bene quando l'immagine diventa più "chiara" nelle scene uncut).
Confermo che la versione data da Rai Movie 9 anni fa è quella integrale, inoltre la pellicola possiede una qualità video ottima e un 16/9 - 2:35:1 che gli rende ( finalmente) giustizia.
Ho appena visto il Blu-ray dell'ultima versione Rustblade ( e avendo visto tutte le precedenti, perché sono un accanito collezionista ) quindi confermo che è la migliore pellicola integrale vista finora.