Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HUNGERFORD

All'interno del forum, per questo film:
Hungerford
Titolo originale:Hungerford
Dati:Anno: 2014Genere: fantascienza (colore)
Regia:Drew Casson
Cast:Georgia Bradley, Sam Carter, Drew Casson, Mark Cusack, James Haslam, Matthew Jackson, Lee Kelly, Nigel Morgan, Colin Murtagh, Paul Radziwill, Tom Scarlett, Jenna Sharpe, Kitty Speed, Colin Stark
Visite:228
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/4/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Pinhead80, Pesten
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 21/4/18 22:53 - 8951 commenti

Dopo un misterioso incidente, un gruppo di giovani ambosessi si trova a fronteggiare un'invasione aliena, con scarafoni che, penetrati in corpi umani, ne prendono possesso rendendoli aggressivi... Poveracciata in tutti i sensi, un fake footage scopiazzato, con attori reclutati fra parenti ed amici scegliendo quelli più inetti, una sceneggiatura scritta sul retro di un biglietto di bus e dialoghi in cui, ogni quattro parole, una è "c(...)zzo" Da evitare accuratamente: anche i non rari momenti di umorismo involontario annegano nella sciatteria.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Pinhead80 28/3/20 15:08 - 3779 commenti

Hungerford è il tentativo da parte di Drew Casson di sfondare nel mondo del cinema. Apprezzabile il fatto che ci metta tutto se stesso e dalla sua si vede che il budget a disposizione è basso, ma il risultato è scarso. Per riuscire nell'intento il mockumentary doveva essere più curato sia nella storia sia nei dialoghi (questi veramente imbarazzanti). Rimane inspiegabile come uno possa continuare a riprendere quello che accade mentre la propria vita è in pericolo (il video da consegnare al professore non pare una scusa plausibile).
I gusti di Pinhead80 (Azione - Horror - Thriller)

Pesten 30/9/18 7:42 - 632 commenti

Tra i lavori girati con due lire spesso si trovano piacevoli sorprese. Non è questo il caso però: nonostante tutto il film è girato bene, gli effetti sono dignitosi, l'intera confezione diciamo potrebbe reggere, se non fosse che lo svolgimento è di una noia mortale, anche per via di dialoghi pressoché inutili, peggiorati dal doppiaggio italiano. L'impostazione stessa della storia non aiuta, visto che parte in un modo e cambia repentinamente verso metà film.
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)