Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CAPTIVE STATE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/3/19 DAL BENEMERITO DIGITAL
PROSSIMAMENTE: annunciato a breve un nuovo commento (firmato TAXIUS) su questo film


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Digital
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Puppigallo


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 3/4/19 10:37 - 4252 commenti

Di una noia pressoché mortale, questa fantapellicola straparlata e di basso interesse si trascina stancamente fino all’epilogo, che non la salva certo da un inevitabile anonimato, sia per carenza di idee (gli alieni, soprannominati "blatte", anche se sembrano più porcospini, sono davvero poca cosa), che per una quasi totale mancanza di vera tensione (non bastano enormi, rocciose astronavi, luci, musica pompata, buoni, cattivi e forse buoni). Il risultato è un filmaccio evitabile. P.S.: niente di che anche il personaggio interpretato da Goodman.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'estrazione chirurgica con inserimento nel nuovo ospite.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Digital 29/3/19 15:22 - 919 commenti

Fantascienza che cerca di smarcarsi dai soliti cliché ma che alla fine è la solita minestra riscaldata, con gli alieni che tengono sotto scacco i terrestri portandoli alla miseria. E se la trama cerca di essere falsamente contorta e fa del non detto il suo principale credo, il tedio inizia a serpeggiare piuttosto celermente a causa di un ritmo sul fiacco andante. Nel cast l’unico degno di nota è John Goodman, il resto risulta del tutto anonimo. Ovviamente, seguendo il trend delle serie-tv, lascia una porta aperta a ulteriori seguiti. Eiettabile.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)