Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SURVIVOR - IL SOPRAVVISSUTO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/5/14 DAL BENEMERITO GESTARSH99

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Gestarsh99


Gestarsh99 6/5/14 16:53 - 1176 commenti

I fuochi di uno Shuttle che s'alza verso il cielo e i fuochi di un ordigno che compie il viaggio inverso. Prende il via così la peregrinazione in solitaria di un malconcio astronauta superstite, erratico tuareg lungo una traversata sensoria di sabbia, sole, sangue e docce scozzesi. Un rimuginamento contemplativo on the road suggestivamente orientato all'intimismo e alla pensosa ricerca di una terra promessa, le cui ampie velleità ontologiche ripiegano però pavidamente su svenevoli mielosità neoedeniche - alla Laguna blu over 30 - e sulla classica chincaglieria medievale da post-nuke desertico.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le suggestive immagini del rugginoso relitto navale arenato sulla lingua di spiaggia frapposta tra deserto e oceano.
I gusti di Gestarsh99 (Horror - Poliziesco - Thriller)