Gestarsh99 • 6/05/14 23:11
Scrivano - 21545 interventi Buiomega71 ebbe a dire:
Gest, ironicamente c'è un altro "sopravvissuto" dello stesso anno (1987)
Che sarebbe Il Sopravvissuto (o The Survivalist) di Sig Shore (regista che ha pure all'attivo un "rape and revenge" da bancarella come L'angelo Vendicatore) con un Steve Railsback in caduta libera
All'inizio credevo fosse quello...
Io lo vidi sulla vhs Futurama (che ho)
Ma ricordo poco, se non che di post ha veramente poco...Se non un truzzissimo action movie da mercatino dell'usato
Buio, sai che io vado sempre sul sicuro quando si tratta di omonimie filmiche, e infatti mi ero già recuperato, visto e commentato anche il pessimo prodottino firmato di Sig Shore (diretto nel medesimo anno di quello di Shackleton, tra l'altro).
Non ricordi male comunque,
Il sopravvissuto - The Survivalist è una ciofeca inenarrabile, non per altro lo davinotterò domani con una rigorosissima monopalla spaccata :)
La cosa più difficile è stata recuperare una cover italica decente ma alla fine l'ho scovata.
Tornando invece al film di questa scheda,
The Survivor - Il sopravvissuto, devo dire che come ambizioni e livello qualitativo generale si staglia ben al di sopra dell'omonimo americano.
Si parla anche di due generi diversi: il primo è un post-apocalittico fantasy alla
Ken il guerriero, il secondo invece è un pre-apocalittico infarcito di action e teppismo sciacallesco.
Gestarsh99
Pessoa