Devo andarlo a ri-recuperare ma è abbastanza probabile, considerando che il regista - e il cinema asiatico low-budget in generale - non sono nuovi a questi saccheggi.. In Primitiv c'era persino "We Are The Robots" dei Kraftwerk! Anche Pink Floyd e Joy Division han subito spesso usi impropri..Mi ricordo mi ricordo... :D
Herrkinski ebbe a dire:"Tangram" dei Tangerine Dream, che ricorre sempre. Utilizzato pure da Michelangelo Antonioni per il finale con l'astronave in "Identificazione di una donna". Verso il finale si sente anche "Scrap Yard" dalla colonna sonora capolavoro di "Thief/Strade violente", sempre dei Tangerine Dream.Devo andarlo a ri-recuperare ma è abbastanza probabile, considerando che il regista - e il cinema asiatico low-budget in generale - non sono nuovi a questi saccheggi.. In Primitiv c'era persino "We Are The Robots" dei Kraftwerk! Anche Pink Floyd e Joy Division han subito spesso usi impropri..Mi ricordo mi ricordo... :D
qua i brani sospetti si sentono soprattutto nella prima mezz'ora. secondo me Tangerine Dream di bruttissimo. ;)
Schramm
Herrkinski