Vai alla scheda Sei nel forum Musiche di

Musiche di Satan's slave - Film (1982)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/08/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Schramm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Herrkinski

MUSICHE

5 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Schramm • 24/01/22 01:58
    Scrivano - 7824 interventi
    herr, nella ost sospetto svergognati scippi dai vinili di schulze, tangerine dream e corrieri cosmici vari ed eventuali: se hai ancora il film sotto mano puoi confermare?
  • Herrkinski • 24/01/22 04:47
    Consigliere avanzato - 2664 interventi
    Devo andarlo a ri-recuperare ma è abbastanza probabile, considerando che il regista - e il cinema asiatico low-budget in generale - non sono nuovi a questi saccheggi.. In Primitiv c'era persino "We Are The Robots" dei Kraftwerk! Anche Pink Floyd e Joy Division han subito spesso usi impropri..
    Ultima modifica: 24/01/22 04:47 da Herrkinski
  • Schramm • 24/01/22 11:28
    Scrivano - 7824 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Devo andarlo a ri-recuperare ma è abbastanza probabile, considerando che il regista - e il cinema asiatico low-budget in generale - non sono nuovi a questi saccheggi.. In Primitiv c'era persino "We Are The Robots" dei Kraftwerk! Anche Pink Floyd e Joy Division han subito spesso usi impropri..
    Mi ricordo mi ricordo... :D
    qua i brani sospetti si sentono soprattutto nella prima mezz'ora. secondo me Tangerine Dream di bruttissimo. ;)

• Max dembo • 19/03/24 22:54
    Custode notturno - 425 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Mi ricordo mi ricordo... :D
    qua i brani sospetti si sentono soprattutto nella prima mezz'ora. secondo me Tangerine Dream di bruttissimo. ;)

"Tangram" dei Tangerine Dream, che ricorre sempre. Utilizzato pure da Michelangelo Antonioni per il finale con l'astronave in "Identificazione di una donna". Verso il finale si sente anche "Scrap Yard" dalla colonna sonora capolavoro di "Thief/Strade violente", sempre dei Tangerine Dream.

• Max dembo • 19/03/24 22:58
    Custode notturno - 425 interventi
    P.S.: Nella sequenza dell'incidente in moto contro il camion sono al 99% convinto trattarsi di un brano e di una colonna sonora abbastanza famosa, dei Goblin.
    Ma non essendolo al 100% evito di nominare il titolo, per non incorrere poi eventualmente nelle follie maniacali dei seguaci del Poppi, già accadute da ben disposto altre volte. E che hanno fatto cessare del tutto la voglia. Grazie, spero di essere stato d'aiuto per i brani cercati.