Dove è stato girato Via degli specchi? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Panza • 6/01/16 19:49 Contratto a progetto - 5264 interventi
La villa dove vivono Gianfranco (Bennent) e Francesca (Garcia) è la cosiddetta villa all'Olgiata 3 a Roma, di cui QUI TROVATE LO SPECIALE. Grazie a Digital per il fotogramma.
Il tribunale dove lavora come magistrato Francesca (Garcia) è il Palazzo della Direzione Generale delle Ferrovie dello Stato, situato in Piazza della Croce Rossa 1 a Roma. Grazie a Digital per il fotogramma e a Panza per la descrizione.
La casa di Veronica (Milva) in cui Francesca si reca molte volte per le sue indagini è in realtà il già radarizzato Bar lungo la Passeggiata di Ripetta a Roma. L'avevamo visto sia in Un detective (1969) che in Gli amici di Nick Hezard (1976). Grazie a Digital per i fotogrammi e a Panza per la descrizione.
La casa in via degli Specchi dove Rosa si uccide buttandosi giù dal balcone (A), morte su cui indaga Francesca (Garcia) è in Passeggiata di Ripetta a Roma. Grazie a Digital per i fotogrammi e a Panza per la descrizione.
L'azienda dove lavora Gianfranco (Bennent), marito di Francesca (Garcia) è l'edificio in Via dei Giuochi Istmici 40 a Roma, già avvistato in altri film. In questo film se ne sfrutta il lato nord. Occhio alla rampetta carrabile ed al numero e bordatura in marmo bianco delle finestre. Grazie a Digital per il fotogramma e a Panza per la descrizione.
Zender • 6/11/16 12:13 Capo scrivano - 49281 interventi