Dove è stato girato Una vedova tutta d'oro? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La chiesa dove si svolgono i funerali dello zio americano di Delphine (Mercier) è la chiesa di Saint-Germain de Charonne, situata in Place Saint-Blaise a Parigi (Francia). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il castello che Delphine (Mercier) acquista per investire parte dei soldi del defunto marito è Chateau de Vaux Le Vicomte, presso la località Melun (Francia). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
La villa d'epoca dei coniugi Berger (Rich/Mercier) è il Castello di Monte Cristo in Chemin du Hauts des Ormes 78560 a Le Pont Marly (Francia), noto per essere stato costruito per Alexandre Dumas padre. Si tratta della facciata posteriore del castello:
In questa foto si riconosce anche la fontana del quarto fotogramma:
Zender • 27/10/22 14:20 Capo scrivano - 49238 interventi
Trovata anche questa dopo quattro anni, bravo Herbie!