Dove è stato girato Spring - L'amore è un mostro? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Huck finn • 29/01/23 11:48 Galoppino - 690 interventi
La tabaccheria dove Evan (Pucci) entra per acquistare delle sigarette si trova in Piazza Giuseppe Verdi a Polignano a Mare (BA), sotto l'Arco Marchesale. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
.
Huck finn • 30/01/23 22:21 Galoppino - 690 interventi
Il telefono pubblico da cui Evan (Pucci) chiama il suo amico Tommy per metterlo al corrente delle stranezze della ragazza che ha iniziato a frequentare si trova in Piazza Vittorio Emanuele II a Polignano a Mare (BA). Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione.
Il palazzo nel centro storico dove Louise (Hilker) conduce Evan (Pucci) a visitare una mostra archeologica a tematica erotica è l'entrata laterale della Chiesa Matrice di Santa Maria Assunta in Cielo in Piazza Vittorio Emanuele II a Polignano a mare (BA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il bar dove Evan (Pucci) si ferma a riflettere davanti a un caffè è il ristorante La Balconata, situato in Vicolo la Pergola 10 a Polignano a Mare (BA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione:
Huck finn • 3/02/23 20:42 Galoppino - 690 interventi
Il bar dove i due protagonisti si incontrano per bere qualcosa si trova in Via San Benedetto a Polignano a Mare (BA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione,
Il locale dove Evan (Pucci)si ferma con Louise (Hilker) e dove prova inutilmente a scattarle una foto, provocando imbarazzo e nervosismo nella ragazza, è Fly Calaporto, situato in Via Comite Fanelli 2 a Polignano a Mare (BA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione
Huck finn • 6/02/23 00:24 Galoppino - 690 interventi
La costruzione in pietra in cui Louise (Hilker) si rifugia sentendo che è in procinto di trasformarsi è in una strada senza nome a Polignano a Mare (BA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione. Da fuori si vede con chiarezza il piccolo foro sopra alla porta:
Questa la vista sulla strada, facilmente riconoscibile:
Key man • 8/02/23 19:33 Galoppino - 891 interventi
Il vicolo in cui Louise (Hilker) si trasforma, uccidendo nell'immediato un malcapitato ragazzo che cercava di approfittare del suo stato, è Via Annunziata a Polignano a Mare (Bari):
La chiesa che i due protagonisti vanno a visitare e in cui Louise (Hilker) inizia una pericolosa trasformazione è la Basilica Pontificia Cattedrale Santa Maria in Via Cattedrale a Oria (BR). Grazie a Luciusper fotogramma e descrizione.
Lo scoglio dove ritrovano una delle vittime di Louise (Hilker) è la Spiaggia di Lama Monachile a Polignano a Mare (BA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il vicolo cieco dove Louise (Hilker) rivela a Evan (Pucci) il suo mostruoso segreto e con questo l'origine della sua natura è Vico Moro a Polignano a Mare (BA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il sito archeologico che era la casa di famiglia con accanto il Tempio della Meridiana di Apollo, che Louise (Hilker) mostra a Evan (Pucci) una volta rivelatogli il suo segreto, come segnalava Samuel1979è l’area archeologica dell’antica Egnazia, situata in Via degli Scavi a Fasano (BR). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il pendio con vista sul mare in cui Angelo (Carnelutti) si reca a ricordare la moglie si trova a lato della Strada Statale 16 "Adriatica" in comune di Polignano a Mare (BA), all’altezza della Costa dei Trulli Ripagnola. Grazie a Lucius per il fotogramma
Il pub dove Evan (Pucci) entra per chiedere informazioni su alloggi in affitto, nella zona, non viene inquadrato (se non internamente). Se ne mostra solo l'insegna, che sta in Via di Ripetta a Roma. Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione. Evan arriva all'insegna, volta l'angolo e si stacca sull'interno.
Con la freccia rossa il percorso di Evan fino all'angolo:
Zender • 12/12/23 16:17 Capo scrivano - 48848 interventi