Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Quella età maliziosa - Film (1975)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Marciana Marina (Livorno)

La chiesa diroccata al cui ingresso Castelnuovo llarga le braccia su richiesta della Guida

Marciana Marina (Livorno)

La villa in cui vive Paola (Guida) ed in cui Napoleone (Castelnuovo) lavora come giardiniere

Roma

La villetta in città di Paola (Guida) e sua madre (Sanders)

LOCATION VERIFICATE

4 post
  • Dove è stato girato Quella età maliziosa?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • B. Legnani • 5/08/09 18:39
    Pianificazione e progetti - 15239 interventi
    La chiesa diroccata al cui ingresso Castelnuovo, su richiesta della Guida, allarga le braccia, a mo' di Cristo è la Pieve di San Lorenzo, a sud di Marciana Marina (LI). Grazie al benemerito Renato per i fotogrammi e ad Andygx per averla trovata in mappa!


  • Andygx • 10/05/12 18:37
    Disoccupato - 2392 interventi
    La villa in cui vive Paola (Guida) ed in cui Napoleone (Castelnuovo) lavora come giardiniere (location principale del film) è all'Isola d'Elba più precisamente in Località Le Sprizze, Marciana Marina (LI). Il corpo principale della villa (in cui vivono madre e patrigno di Paola) è l'edificio sopra il promontorio roccioso; la costruzione sulla spiaggia che spunta a destra è invece la dépendance dove alloggia la splendida protagonista.


  • Herbie • 19/03/21 22:30
    Disoccupato - 2305 interventi
    La villetta in città di Paola (Guida) e sua madre (Sanders)  si trova in Via delle Terme Deciane, 11 a Roma. Grazie ad Allan per fotogramma e descrizione. 


  • Zender • 20/03/21 08:36
    Capo scrivano - 49127 interventi
    Bravo Herbie, radarizzata.