Dove è stato girato Liolà? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Allan • 3/11/23 07:28 Disoccupato - 1397 interventi
L'abitazione di Tuzza (Ralli) si trova in Piazza San Pietro a Castel San Pietro Romano (Roma). Grazie a Dusso per il fotogramma.
L'abitazione (A) a Montecavallo di Don Vincenzo (Pisacane) è un edificio oggi in abbandono situato in località Sacco Muro a Vicovaro (Roma), ai piedi dei ruderi del Castello di Saccomuro(B). Grazie a Dusso per fotogramma e descrizione.
Allan • 5/11/23 10:01 Disoccupato - 1397 interventi
L'abitazione di Simone (Brasseur) e Mita (Aimée) è la finestra illuminata sopra il portone grande in Piazza San Pietro a Vicovaro (Roma). Grazie a Dusso per fotogramma e descrizione.
Zender • 6/11/23 14:21 Capo scrivano - 48831 interventi