Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Intimo profondo - Film (1989)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Corbetta (Milano) • Centro sportivo Ondaverde Sport & Fitness Spa

La piscina dove Paolo e Alfredo conversano con le rispettive amanti, Irene e Carla

Corbetta (Milano)

Il negozio dove Mauro compra un paio di scarpe con i tacchi

Corbetta (Milano)

La trattoria dove Enrico ed Elisa pranzano assieme per poi appartarsi in una stanza

Corbetta (Milano)

Il luogo in cui si svolge la sfilata a cui partecipa Carla

Corbetta (Milano)

La casa di Carla, la modella con cui Mauro tradisce sua moglie Elisa

Corbetta (Milano)

La stalla dove Irene dopo molti tira e molla si concede ad Alfredo

LOCATION VERIFICATE

7 post
  • Dove è stato girato Intimo profondo?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Panza • 18/03/20 19:46
    Contratto a progetto - 5248 interventi
    Il negozio dove Mauro compra un paio di scarpe con i tacchi per sua moglie Elisa si trova in Corso Giuseppe Garibaldi 19 a Corbetta (MI):

• Panza • 19/03/20 10:30
    La trattoria dove Enrico ed Elisa pranzano assieme per poi appartarsi in una stanza è il Ristorante Pastiss in via Ciro Menotti 6 a Cerello (Corbetta, MI):

• Panza • 20/03/20 10:12
    La piscina dove Paolo e Alfredo conversano con le rispettive amanti, Irene e Carla, si trova nel centro sportivo Ondaverde Sport & Fitness in via Trento 37 a Corbetta (Milano), già utilizzato da Bugnatelli in Racconto immorale.

• Panza • 22/03/20 20:26
    Il luogo in cui si svolge la sfilata a cui partecipa Carla è il Castelletto in via san Vittore 2 a Corbetta (MI):

• Panza • 24/03/20 12:32
    La casa di Carla, la modella con cui Mauro tradisce sua moglie Elisa, si trova in corso Giuseppe Garibaldi 48 a Corbetta (Milano):

• Herbie • 31/03/20 11:46
    Disoccupato - 2271 interventi
    La stalla dove Irene dopo molti tira e molla si concede ad Alfredo è quella all'interno del cortile della casa che si trova in Strada per Cascina Beretta 17 a Corbetta(MI). Grazie a Panza per fotogramma e descrizione. La casa, quella che si vede nel fotogramma, è stata ristrutturata, tuttavia mantiene ancora alcuni particolari riconoscibili, come i muretti obliqui che conducono all'ingresso del garage (A), la piccola porta sull'estrema sinistra del pianterreno (B) e le colonnine all'ingresso (C). Oltre naturalmente alla stessa disposizione del cortile, con cancello, vialetto d'ingresso, tettoia della stalla. Lo stesso anno Bugnatelli ha girato nel campo antistante una scena di Racconto immorale.

• Zender • 31/03/20 16:56
    Capo scrivano - 48926 interventi
    Bravo Herbie, radarizzata.