Dove è stato girato Il mio nome è Vendetta? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il centro sportivo dove Sofia (Francesconi) gioca ad hockey sotto gli occhi dei genitori è il Palaghiaccio di Dobbiaco in Via Gustav Mahler 24 a Dobbiaco (BZ). Si veda anche la disposizione degli sponsor:
Il laghetto di montagna dove Santo (Gassman) e la figlia (Francesconi) si fermano a parlare è il Lago di Valparola lungo la SP 24 del Passo Valparola a Livinallongo del Col di Lana(BL):
L'edificio abbandonato dove Santo (Gassman) e la figlia (Francesconi) si nascondono dopo la strage sono i Bagni di San Candido, un'antica stazione termale situata a San Candido (BZ):
Il ristorante (A) di Vituzzo (Mazzarella) che, torchiato da Santo (Gassman), gli rivela chi ha compiuto la strage, è il Ristorante al Leone D’Oro sito in Via Centrale 32 a Brunico (BZ):
La stazione di servizio dove Santo (Gassman) si ferma per tamponare la ferita nel bagno è la Tamoil situata al KM 1+747 della SS244 a San Lorenzo di Sebato (BZ):
La sede dell'azienda (A) di Michele (Praticò) è la Torre Europarco sita in Viale Giorgio Ribotta 41 a Roma. In postproduzione sullo sfondo sono stati aggiunti i profili dei grattacieli di Milano: