Dove è stato girato I predatori? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La casa dove abita Claudio Vismara (Montanini) è in Via dei Timoni, all'incrocio con Via delle Quinqueremi a Lido di Ostia, Roma. Qui una visione notturna della casa (unica ripresa esterna) che ci permette di capire che l'appartamento è all'ultimo terrazzo della palazzina:
Il poligono dove Claudio Vismara (Montanini) si riunisce insieme ai suoi amici e si esercita insieme al figlio è in Via Furbara Sasso 110 sui Laghi Fenicottero Rosa a Cerveteri (RM). Grazie a Fedemelis per fotogramma e descrizione.
Il luogo dove avviene l’incontro tra Claudio Vismara (Montanini) e Flavio Vismara (Gerardi)è al Vecchio Faro di Fiumicino in Piazzale del Faro a Fiumicino (RM):
Il negozio d'armi di Claudio Vismara (Montanini) è l'Armeria Red Point in Corso Regina Maria Pia 15 al Lido di Ostia (Roma). Si notino qui lo sfondo e l'originale maniglia del negozio:
Il ristorante dove Claudio Vismara (Montanini) avrebbe dovuto sparare a Federico Pavone (Castellitto) è il Madeleine Rome in Via Monte Santo 64 a Roma:
Zender • 25/11/21 18:19 Capo scrivano - 48938 interventi
Grazie Fedemelis, radarizzata e inserita anche in Cine.