Dove è stato girato Ferragosto OK (serie tv)? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Markus • 10/05/09 12:30 Scrivano - 4772 interventi
Gianni Ciardo e Mauro Di Francesco beccano due belle ragazze, ma putroppo per loro sono due suore che, a loro insaputa, li portano nel convento dove vivono e dove tengono gli orfanelli.
Con la Ferrari, le due coppie girano in una strada di San Bendetto del Tronto (AP), e come per magia, ci si ritrova al Villino Crespi in Via Guattani a Roma, di cui QUI TROVATE LO SPECIALE.
Ed ecco l'entrata vista da dentro il giardino della villa:
L'albergo in cui è stato girato il film (set principale) è l'Hotel International di San Benedetto del Tronto (AP), in Viale Rinascimento 47.
Ecco un fotogramma dei titoli di testa a confronto in cui si vede la classica forma circolare della Hall dell'albergo...
Il negozio in cui lavorano Guendalina (Sabrina Salerno) e Lella (Isa Gallinelli) è in Via San Giacomo a Porto d'Ascoli (San Benedetto del Tronto). Grazie a Key man per descrizione e coordinate.
L’autofficina gestita da Severo (Di Francesco) e Giusto (Ciardo) è in Via Monte Bianco 77/79 a Roma. Oggi i due vani che ospitavano l’officina sono stati parzialmente murati:
L'istituto bancario dove Giusto (Ciardo) e Severo (Di Francesco) vanno per discutere del prestito con il padre (Gavero) delle loro fidanzate è la Banca Popolare di Puglia e Basilicata in Via Asiago 118 a San Benedetto del Tronto (AP). Grazie a Dusso per fotogramma e descrizione.
La villa dove Severo (Di Francesco) e Giusto (Ciardo) cercano di riportare la Ferrari che hanno riaggiustato è Villa Nicolai in Viale Alcide de Gasperi 280 a Centobuchi (AP). Grazie a Dusso per fotogramma e descrizione.
Zender • 14/08/24 17:29 Capo scrivano - 48925 interventi