Gorilla in fuga

Genere: thriller (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/11 DAL BENEMERITO DIGITAL

Digital 29/11/11 09:46 - 1117 commenti

I gusti di Digital

In un luna park vengono commessi due omicidi e la polizia, che brancola nel buio, verrà aiutata da un giovane studente di legge. Thriller che presenta evidenti lacune, riscontrabili in una vicenda che scade spesso nel ridicolo (il make up del gorilla, i capelli ossigenati di Cameron Mitchell) e per una fin troppo semplice individuazione del colpevole. Vi sono però dei buoni momenti di tensione (da citare la sequenza del labirinto di specchi) e nel complesso si lascia vedere.

Pinhead80 19/07/19 02:04 - 3891 commenti

Discreto thriller ambientato in un luna park, in cui l'attrazione che va per la maggiore è quella che vede protagonista un gigantesco gorilla. Ci scapperanno dei morti con relative indagini al seguito. Il mondo delle giostre può inquietare e anche in questo caso, nonostante la pellicola sia datata, la messa in scena può mettere un po' a disagio. I costumi sono abbastanza ridicoli (soprattutto a quello del gorilla) ma la messa in scena è accettabile.