Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 7/08/09 08:40 Capo scrivano - 49270 interventi
Domenica 16 AGOSTO ore 02:35 su ITALIA 1 Dice Geppo: Italia 1 ripropone FERRAGOSTO OK. È una vita che non passa in TV.
Zender • 12/06/11 08:07 Capo scrivano - 49270 interventi
Lunedì 13 GIUGNO ore 07:20 su LA 7 Dice Markus: Un film per la tv abbastanza simpatico e leggero, ma non passato alla storia, forse perché in effetti non è così divertente come ci si aspetterebbe e l'accoppiata Di Francesco-Ciardo non funziona per niente. Ci rimane sostanzialmente Spaccesi, che invece alza decisamente il tono in tal senso (comico sottovalutato). Sul versante femminile troviamo molte belle ragazze e piuttosto note, ma non si spogliano più di quel tanto, dunque anche da questo punto di vista lo spettatore rimane abbastanza deluso.
Ale nkf • 18/08/11 08:34 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 28 AGOSTO ore 01:45 su ITALIA 1 Dice Markus: Un film per la tv abbastanza simpatico e leggero, ma non passato alla storia, forse perché in effetti non è così divertente come ci si aspetterebbe e l'accoppiata Di Francesco-Ciardo non funziona per niente. Ci rimane sostanzialmente Spaccesi, che invece alza decisamente il tono in tal senso (comico sottovalutato). Sul versante femminile troviamo molte belle ragazze e piuttosto note, ma non si spogliano più di quel tanto, dunque anche da questo punto di vista lo spettatore rimane abbastanza deluso.
Ale nkf • 3/08/15 11:53 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 16 AGOSTO ore 02:05 su RETE 4 Dice Markus: Un film per la tv abbastanza simpatico e leggero, ma non passato alla storia, forse perché in effetti non è così divertente come ci si aspetterebbe e l'accoppiata Di Francesco-Ciardo non funziona per niente.
Ale nkf • 12/08/15 14:20 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 17 AGOSTO ore 01:40 su RETE 4 Dice Markus: Un film per la tv abbastanza simpatico e leggero, ma non passato alla storia, forse perché in effetti non è così divertente come ci si aspetterebbe e l'accoppiata Di Francesco-Ciardo non funziona per niente.
Zender • 9/08/16 19:15 Capo scrivano - 49270 interventi
Sabato 13 AGOSTO ore 23:10 su MEDIASET EXTRA Attenzione: passano le due puntate di seguito.
Dice Markus: Un film per la tv abbastanza simpatico e leggero, ma non passato alla storia, forse perché in effetti non è così divertente come ci si aspetterebbe e l'accoppiata Di Francesco-Ciardo non funziona per niente.
Giovedì 15 AGOSTO ore 11:35 su MEDIASET EXTRA Dice Markus: Un film per la tv abbastanza simpatico e leggero, ma non passato alla storia, forse perché in effetti non è così divertente come ci si aspetterebbe e l'accoppiata Di Francesco-Ciardo non funziona per niente.
15/08/20 ore 13:00 su Cine 34 "Film per la tv abbastanza poverello nelle ambientazioni e non solo, che segue un po' la moda di un rinnovato cinema vacanziero/balneare aggiornato agli anni Ottanta. Buon ritmo e ogni tanto si ridacchia, ma la sensazione è quella del B-movie. Stuolo di caratteristi e starlette dell’epoca, ma a reggere la baracca c'è solo l'innata simpatia del compianto Spaccesi (si apprezza l'impegno del buon Vignali); quasi micidiale, invece, l'accoppiata Di Francesco-Ciardo. Per i canoni televisivi di allora la pellicola risultava comunque a tratti godibile." Markus
Geppo • 10/08/24 00:20 Call center Davinotti - 4356 interventi
14/08/24 ore 21:14 su Cine 34 "Film per la tv abbastanza poverello nelle ambientazioni e non solo, che segue un po' la moda di un rinnovato cinema vacanziero/balneare aggiornato agli anni Ottanta. Buon ritmo e ogni tanto si ridacchia, ma la sensazione è quella del B-movie. Stuolo di caratteristi e starlette dell’epoca, ma a reggere la baracca c'è solo l'innata simpatia del compianto Spaccesi (si apprezza l'impegno del buon Vignali); quasi micidiale, invece, l'accoppiata Di Francesco-Ciardo. Per i canoni televisivi di allora la pellicola risultava comunque a tratti godibile." Markus
Homesick, Caveman
Dengus, Herrkinski, Markus
Mco, Gabrius79, Paolobrg, Daidae, Marcel M.J. Davinotti jr.
124c, Pessoa
Lovejoy