Dove è stato girato Con la grazia di un Dio? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
L'appartamento (A) dove Luca (Ragno) si reca a dare l'estremo saluto all'amico da poco deceduto si trova in Via Adamello3 a Genova, quartiere di Certosa.
La strada dove il taxi lascia Luca (Ragno) appena arrivato in città è Via Certosa, nella periferia di Genova. Alla sinistra della scena spunta il grande murale dedicato a Villaggio/Fantozzi che fa parte di un ciclo di affreschi che colorano l’intero quartiere, realizzati subito dopo il tragico crollo del Ponte Morandi nell’agosto 2018:
L'albergo dove alloggia Luca (Ragno) durante il suo soggiorno genovese è il Novotel Genova City, in Via Antonio Cantore 8, a Genova:
Nemesi • 12/05/25 18:01 Disoccupato - 1757 interventi
L'incrocio dove Claudia (Sansa) suggerisce a Luca (Ragno) di smetterla di indagare sulla morte di Vincenzo è l'incrocio tra Vico Lavagna e Vico dei Corrieri, a Genova:
Il “caruggio” dove Maurizio (Romano) incontra lo spacciatore Massimo (Ottobrino) per avvisarlo che Luca sta indagando sulla morte di Vincenzo è Vico dei Cartai, a Genova.
Lo slargo dove Luca (Ragno) si imbatte in un gruppo di musulmani in preghiera è Piazza Durazzo, a Genova. Sulla piazza si affaccia effettivamente, dal 1991, la moschea Al Fajr:
Il locale sulla spiaggia dove Luca (Ragno) ha un faccia a faccia col malavitoso Massimo (Ottobrino) è il bar del Club Vela, sul Lungomare di Pegli 42, a Genova:
La stazione ferroviaria presso cui Maurizio (Romano) accompagna Luca (Ragno) invitandolo a partire è quella di Genova Brignole, in Piazza Giuseppe Verdi, a Genova:
Zender • 26/06/25 16:52 Capo scrivano - 49310 interventi