Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Goddess of love

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/05/25 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 13/05/25 14:08 - 8824 commenti

I gusti di Herrkinski

Venere, dea dell'amore, viene mandata sulla Terra e s'innamora di un giovane; lui è però già promesso sposo a un'altra donna. Tra fantasy e rom-com, un lavoro televisivo che tutto sommato non è molto diverso dai vari B-movie diffusi sul mercato home-video del periodo; qualche faccia nota nel cast, su tutti i protagonisti Naughton e White (quest'ultima direttamente dalla "Ruota della fortuna" americana) e le comparsate di Rhys-Davies e Little Richard. Le gag della dea alle prese col mondo moderno sono risapute, i dialoghi spesso legnosi e l'umorismo tiepido, ma si lascia guardare.

Amanda Bearse HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina AmmazzavampiriSpazio vuotoLocandina Doom generationSpazio vuotoLocandina Dal college... con furore!!!Spazio vuotoLocandina Sky sharks
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.